Avviso a tutti i proprietari di Celica Ts

A

alessioreitano

SIETE A PIEDI CAMBIATE MACCHINA PERCHE FA VERAMENTE CAGARE!!!

A detta di tutti i membri del forum ELABORARE che paragonano le UNO e le PUNTO turbo e non Alle nostre amate Celica!!!

Ragazzi che ci facciamo ancora qui?? tutti di corsa dal conce a comprere una PUNTO TURBO!!!!!!!!!
 
DanielixTS ha scritto:
che culo io ho la corolla e quindi mi salvo!!!!!!!


Noooooooo tu crediii ma non e' cosi'''' le macchine italiane sono di gran lunga superiori!!! sei un cretino a detta loro ad aver comprato una macchina che a mio personale avviso e' 100000000000000000 di volte piu' affidabile!!!
 
alessioreitano ha scritto:
SIETE A PIEDI CAMBIATE MACCHINA PERCHE FA VERAMENTE CAGARE!!!

A detta di tutti i membri del forum ELABORARE che paragonano le UNO e le PUNTO turbo e non Alle nostre amate Celica!!!

Ragazzi che ci facciamo ancora qui?? tutti di corsa dal conce a comprere una PUNTO TURBO!!!!!!!!!
:77: hai ragione come avevo fatto a nn pensarci prima!!!! :laughing1 :laughing1
ma ke vadano a.................. :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
MA RAGAZZI.....CHE VE LO DICO A FARE...

fanno un sacco di insulti (sinonimo di ignoranza) poi sono partiti da uno Punto HGT originale (schifosissima!! che sembra un Jeep (mi scuso con il Jeep per averla paragonata ad una Punto)...e sono arrivati a parlare di Punto Gt e Uno Turbo da 400-500 cv e oltre...Punto da oltre 290 kmH...
Gente che parlava e insultava e non aveva nenche una Punto,ma che dico neanche una Fiat.....
cmq mi sembra veremnte strano che una Punto HGT da la paga alla Celica vvt-i
(dovete dirmelo voi)

ragazzi non ho parole.....spero che riuscirete a vincere le sfide con le HGT...
(io ho dato la paga alla Fiat Cupè turbo 16v....tra l'altro era pure bella tamarrata... E IN QUEL FORUM UN (COSO) DICEVA CHE NON LA VEDEVA NENCHE LA CELICA TS DICENDO CHE ERA/E' UNA MERDA----

E POI è SEMPRE FIAT

CIAO A TUTTI
 
Ultima modifica:
Raga, ma voi dove le beccate certe macchine?
Io ho la Cely da gennaio e non ho mai trovato nessuno che si mettesse in spiga... MAH!:mf_boff:
 
Beccata una unto gialla supertamarra all'uscita del Maranello (Martedì sera raduno settimanale): nonostante fasse partito per primo, se lo è scordato d'andare via.... va dichiarando 260CV (GIANNIIIII, L'OTTIMISMO VOLAAAAA!!!), e non crede che io ho solo il CAI.... :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754

W CELICA (ts) !!!!! :63: :63: :63: :63:
 
ma per le fiatta vale la regola del 3......
allora prendete i cavalli e dividete per 3....poi ancora per 3....poi ancora per 3 e così trovate i cv reali!!!

è una cosa che fanno tutti i fiattari!!!!!!
 
ergigio ha scritto:
Beccata una unto gialla supertamarra all'uscita del Maranello (Martedì sera raduno settimanale): nonostante fasse partito per primo, se lo è scordato d'andare via.... va dichiarando 260CV (GIANNIIIII, L'OTTIMISMO VOLAAAAA!!!), e non crede che io ho solo il CAI.... :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754

W CELICA (ts) !!!!! :63: :63: :63: :63:
nel tuo caso
260/3=86.6
86.6/3=28.8
28.8/3=9.62


9.62cv ecco la sua vera potenza:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Indietro
Alto