Informazione Avvio climatizzatore da remoto

Mark_

TCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
13
Età
36
Località
Milano
Ciao a tutti,
ieri abbiamo ritirato una Corolla Cross e tramite app ho visto che si può avviareil clima da remoto e avere altre funzioni.

Mi sapete dire se la funzione c'è anche su Corolla TS my22... se vado su servizi connessi leggo solo che "tutti i servizi sono attivi" ma non ne vedo nessuno..

Grazie!
 
non si tratta di una cosa software ma di una cosa hardware, di fatto è impossibile diciamo che il touchgo è lo smartconnect sono proprio filosofie differenti

se può esser d'aiuto segnalo che sta cosa del condizionatore sulla gran parte di toyota e lexus si limita ad accendere il clima (per 10 minuti) nella configurazione con la quale è stato spento (fisicamente in auto) l'ultima volta, detta in maniera più semplice non è personalizzabile come si potrebbe credere, poi come avrai avuto modo di vedere puoi aprire chiudere le porte, usare i 4 indicatori di direzione e mi pare fine
 
Ultima modifica:
Io ho questa funzione, puoi decidere solo la temperatura dallo smartphone, non altre impostazioni e funziona per 10 minuti come già detto, poi se non sei in macchina si spegne.
Se ti viene il dubbio, io la prima volta ho provato standoci vicino, avvia il motore, accende il clima, ma, ovviamente, non sblocca gli sportelli.
 
Indietro
Alto