Avensis Lounge 3a serie - Montaggio subwoofer

idem

Ciao Hanmar,

sono d'accordo con te. L'autoradio a livello d'impianto è una .......
Sto aspettando che mi arrivi questo subwoofer : [h=1]Subwoofer Thunder 200mm amplificato 160W extraflat.[/h]Il tuo come funziona? L'hai installato alla fine?

Buona giornata

Mauro




Salve a tutti.
La mia Avensis mi soddisfa tranne che per la potenza dell'impianto Hi-fi.
Qualcuno sa se e' possibile montare un subwoofer attivo (qualcosa di analogo a questo TS-WX110A Subwoofer amplificato salvaspazio (150 W) - Pioneer Cassa, subwoofer) e se si come ha fatto?

Saluti
Michele
 
Ciao Hanmar,

sono d'accordo con te. L'autoradio a livello d'impianto è una .......
Sto aspettando che mi arrivi questo subwoofer : Subwoofer Thunder 200mm amplificato 160W extraflat.

Il tuo come funziona? L'hai installato alla fine?

Buona giornata

Mauro

Ciao.
Ancora no, ho dovuto sospendere per vari motivi, oltretutto prima ho preferito capire cosa era meglio montare.
E, avendo scoperto che il Touch&Go plus di serie non ha l'uscita pre, tocca "rubare" il segnale direttamente dai cavi delle casse posteriori, ragion per cui onde evitare troppi componenti sto puntando a questo:
http://www.amazon.it/dp/B00IYO5EDC/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QPVBZ1VUPV8D&coliid=I2B0UFYVZKTGGL
Che ha gia' gli ingressi hi di suo e che oltretutto e' un Macron.
Tra l'altro pure su altri forum mi e' stato detto che e' un buon prodotto.

Tu, fatto qualcosa?
Mi sarebbero utili consigli sullo smontaggio della plancia, i tecnici Toyota delle mie parti sono abbottonati come una vestito da prete...

Saluti
Michele

Ps: ma con tutti i soldi che costa 'sta macchina, manco un'uscita pre, porc...
 
Ciao.
Ancora no, ho dovuto sospendere per vari motivi, oltretutto prima ho preferito capire cosa era meglio montare.
E, avendo scoperto che il Touch&Go plus di serie non ha l'uscita pre, tocca "rubare" il segnale direttamente dai cavi delle casse posteriori, ragion per cui onde evitare troppi componenti sto puntando a questo:
http://www.amazon.it/dp/B00IYO5EDC/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QPVBZ1VUPV8D&coliid=I2B0UFYVZKTGGL
Che ha gia' gli ingressi hi di suo e che oltretutto e' un Macron.
Tra l'altro pure su altri forum mi e' stato detto che e' un buon prodotto.

Tu, fatto qualcosa?
Mi sarebbero utili consigli sullo smontaggio della plancia, i tecnici Toyota delle mie parti sono abbottonati come una vestito da prete...

Saluti
Michele

ciao Michele,

proprio martedì la porto dell'elettrauto a far installare il sub citato nel forum(Subwoofer Thunder 200mm amplificato 160W extraflat). Me lo ha consigliato il mio amico elettrauto che monta questi sub anche su macchine con categoria più alta delle nostre mercedes, bmw e audi.Incrociamo le dita e speriamo bene di non buttar via soldi. Purtroppo non posso darti consigli sullo smontaggio della plancia perchè non mi fido (delle mie mani) e avrei paura di rompere qualcosa. Speriamo che almeno aggiorni il software dell'autoradio con qualche equalizzatore digitale o qualche app. Vediamo se i tecnici Toyota ci danno un aiuto su questo.

Buona serata

Mauro
 
Ciao Michele,

fatto tutto. Lavoro ben eseguito il subwoofer sotto il sedile non si vede e nell'abitacolo il suono è cambiato. Mi è costata parecchio la cosa ma ne è valsa la pena. Adesso speriamo che la Toyota sviluppi qualche applicazione per migliorare un po' il sound.
a presto

Mauro





Ciao.
Ancora no, ho dovuto sospendere per vari motivi, oltretutto prima ho preferito capire cosa era meglio montare.
E, avendo scoperto che il Touch&Go plus di serie non ha l'uscita pre, tocca "rubare" il segnale direttamente dai cavi delle casse posteriori, ragion per cui onde evitare troppi componenti sto puntando a questo:
http://www.amazon.it/dp/B00IYO5EDC/ref=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3QPVBZ1VUPV8D&coliid=I2B0UFYVZKTGGL
Che ha gia' gli ingressi hi di suo e che oltretutto e' un Macron.
Tra l'altro pure su altri forum mi e' stato detto che e' un buon prodotto.

Tu, fatto qualcosa?
Mi sarebbero utili consigli sullo smontaggio della plancia, i tecnici Toyota delle mie parti sono abbottonati come una vestito da prete...

Saluti
Michele

ciao Michele,

proprio martedì la porto dell'elettrauto a far installare il sub citato nel forum(Subwoofer Thunder 200mm amplificato 160W extraflat). Me lo ha consigliato il mio amico elettrauto che monta questi sub anche su macchine con categoria più alta delle nostre mercedes, bmw e audi.Incrociamo le dita e speriamo bene di non buttar via soldi. Purtroppo non posso darti consigli sullo smontaggio della plancia perchè non mi fido (delle mie mani) e avrei paura di rompere qualcosa. Speriamo che almeno aggiorni il software dell'autoradio con qualche equalizzatore digitale o qualche app. Vediamo se i tecnici Toyota ci danno un aiuto su questo.

Buona serata

Mauro
 
Indietro
Alto