Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
e come si attiva?Ma perchè ci devi aggiungere un avvisatore acustico se già ce l'hai di serie ? Se, come penso, hai una Yaris di 4 generazione è di serie e lo vedi facilmente aprendo il cofano e guardando tra mascherina e radiatore ( è un oggetto nero posto dalle parti della vaschetta del refrigerante del termico ). Che poi faccia un suono da tram sferragliante è un altro discorso. Ho notato che manco i cani e i piccioni ci fanno caso.
Mai sentito niente la mia è luglio 2022 sono un po' sordo ma non sento il min rumore, il beep del tassista li levava di tornoBasta viaggiare in eletrico sotto i 20 Km/h. Non devi fare nulla e non ci sono impostazioni pre attivare o disattivare l'AVAS.
a parte che in città il clacson non lo potresti suonare.....Ciao
A quel punto tanto vale suonare il clacson.
Lo AVAS non è pensato per infastidire la gente ma per replicare il minimo rumore fatto dalle tipiche auto con motore a scoppio.
Ciao Ciao, Moreno