Multimedia Autovelox sul navigatore Corolla Cross 2.0 lounge

Direi di sì, so che non va bene, ma l'ho sempre attivo. Piuttosto a volte sul display mi segnala che il bluetooth è disattivo, anche se in realtà facendo la ricerca in impostazioni me lo dava connesso....boh...grazie comunque.

Buongiorno. Non c'entra molto con gli autovelox, che anch'io confermo non essere indicati, ma è pur sempre un problema connesso con l'infotainment. Corolla Cross 2000. Poco tempo dopo la consegna sul display per alcune volte apparivano degli strani messaggi che ora a distanza di tempo non ricordo. Fatto sta che mi ero trovato praticamente privo di parecchie informazioni, si era tutto autoresettato. Passo in Toyota e mi resettano di nuovo, pare ci fosse un problema di connessione con i server. Bene, sembrava funzionasse tutto. Finchè dopo alcuni giorni noto che ad ogni accensione mi richiede il consenso per la privacy, o roba del genere. Dopo alcuni tentativi di ripristinare la situazione. dove sembrava risolto, passano alcuni giorni ed il problema si ripresenta- Al che, visto che la macchina di solito non la uso con frequenti fsoste e ripartenze, mi ero rassegnato ogni volta a dare il consenso. Recandomi in officina per un altro motivo, ho segnalato la problematica. In breve salta fuori che l'auto mi riconosce come ospite, pur se il telefono è connesso. Inseriamo la password, che ricordarmela è stato uno sforzo mnemonico immane, inserito come utente dell'auto, pare miracolosamente che la cosa funzioni. Per 2/3 giorni all'accensione dal display mi arriva il buongiorno, e tutto funziona.. Inutile dire che dal 4 giorno non mi saluta più. Vado a verificare e sono di nuovo come ospite. vedo di ripristinare la situazione e la successiva accensione funziona. Ma poi inesorabilmente ritorno sempre punto a capo....non so se ci sia un piccolo Rampello che mi accoglie non come turista, ma come ospite....premetto che sono decisamente in difficoltà a smanopolare su cose informatiche: ho eliminato gli altri contatti che erano in memoria, rimanendo come unico contatto; e sembrava avesse funzionato. Appunto, sembrava....avete avuto pure voi lo stesso problema e se l'avete risolto potete cortesemente illuminarmi? Ormai è fiventata una questione di puntiglio. Grazie mille.
Prova a seguire i passaggi indicati a questo post dall’App
https://www.toyotaclubitalia.it/thr...isa-schermata-allaccensione.79181/post-571254

Indietro
Alto