autoradio yaris 2004

Duch

TCI Advanced Member
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
195
Età
37
Località
- > Firenze < -
non ho ancora la yaris:cray: questione di poco:63: ma siccome è un modello del 2004 con caricatore cd nella plancia, vorrei sapere se legge gli mp3,se nò come faccio? oppure posso attaccare un caricatore da 6 cd da qualche parte senza levare il frontale?
 
niente mp3

Mi spisce doverti informare che la radio della Yaris 2004 ( io ho una Ts dello stesso anno) non legge gli mp3 ma legge tranquillamente cd rescrivibili.
Per leggere mp3 cmq esisteno diverse soluzioni: dal far uscire un cavo aux dalla radio all'utilizzare un modulatore fm. Per quanto riguarda il caricatore 6 cd di casa Toyota ha il suo vano predisposto proprio sotto la radio di serie.

:63:
 
Puoi montare un'interfaccia aux-in per collegare una fonte esterna, come un MP3 portatile, che per toyota c'è in generale ed è di qualità decisamente superiore al modulatore FM. In alternaltiva al cd-changer originale, puoi montarne uno after market con un'interfaccia, risparmiando anche un bel po di soldini.
 
yaris cambio stereo

ciao io ho una yaris modello 2005 volevo sapere se inserisco un caricatore cd che legge gli mp3 sul display mi esce il nome del file mp3
 
Indietro
Alto