Autoradio su MM-T

Gattamatta

TCI Member
Registrato
30 Dicembre 2005
Messaggi
67
Età
47
Località
Pordenone
Salve a tutti, dopo un estenuante ricerca sul web di un forum serio che mi parlasse della Toyota, eccomi qui finalmente :smile:
Ho una Toyota Corolla MM-T e sono molto soddisfatto, prima avevo una Yaris 1.0 sol e mio padre ha una Corolla verso 2.0 D4D, quindi una family Toyota... (x la cronaca la Yaris non potevo darla via... è l'ho "venduta" a mia sorella)
Io ora voglio mettere un'autoradio "Alpine cda-7893r" (che avevo sulla gloriosa Yaris), ma non con una mascherina al posto dell'autoradio originale, ma al posto del cassettino sopra al portacenere... è possibile? Lo so che vado a perdere un utile cassettino (porta-carammelle :63: ), ma proprio non mi piace la soluzione della mascherina... e poi andrei anche a perdere il computer di bordo...

Autoradio Alpine, poi volevo mettere un ampli MTX sotto il sedile, cambiare tutti i diffusori (sapete che ampiezza hanno?), caricatore da 6 cd Alpine (sotto sedile passeggero), sub da 22 ( mi pare) Hertz da mettere nel bagagliaio. Di queste cose ho tutto tranne i diffusori.

Buon anno a tutti :drunk:
 
Ultima modifica:
ci sono mascherini che riducono da due a un din.....quindi togliendo la radio originale metti questa maschera e ci incastri dentro la radio nuova...
cmq si nel cassettino ci sta la radio


ps: benvenuto!!!!!
 
...innanzitutto benvenuto su questo forum.....
io nella tua città ci feci il militare (che strano dirai, uno dei tanti).... e dato che ho un bel ricordo di quel periodo, solo poco prima che ci fosse il terremoto, ti posso consigliare di visitare il mio sito dove troverai le risposte che stai cercando.
so che DanielixTs sorriderà, ma in questo modo incrementerai le visite al mio sito e poi con tutte le foto che ci sono, credo tu nn abbia difficoltà a prendere le tue decisioni del caso....... ciao

http://www.webalice.it/rbianchi192
 
Grazie...

Grazie a tutti x le risposte e complimenti a RobbiTs x la tua Corolla. Eh sì, uno dei tanti militi che vengono qui da queste parti, ma sentiamo più la presenza degli americanio della base di Aviano che no dei nostri militari.
Le foto del tuo sito sono esaustive, cercavo infatti di sapere se posso farci ster le Focal... nella Yaris purtroppo non ci son state...
Pensavo anche a Jbl o Ciare, tu che mi dici?
Cmq l'autoradio la voglio al posto del cassetino... :smile:
 
In questa pagina del mio sito:
http://www.toyotacorolla.altervista.org/toyotacorolla_000006.htm

ci trovi qualche foto di chi ha già avuto la tua idea.

Personalmente, non mi piacerebbe lasciare l'autoradio originale tipo "soprammobile" completamente inutile, tanto l'estetica con la mascherina non peggiora, anzi, se l'autoradio è bella per me migliora. Mentre l'autoradio nel cassettino mi sa di posticcio.

Il computer di bordo della corolla poi non è che serva a tanto, solo x i consumi medi, ma basta qualche mese x capire quanto consuma l'auto... il resto è noia. :biggrin2:

Però vedo che hai già deciso e quindi mi fermo qui. :smile:
 
Questione di gusti

Intanto grazie x il link, ci sono veramente tante foto e particolari interessanti.
E' una questione di gusti, a me la mascherina al posto dell'autoradio non piace molto... mi ricorda la fiat brava/o con quella radio obrobrio originale, che se volevi cambiarla dovevi x forza mettere un adattatore...
Nella Yaris avevo fatto stare l'Alpine nello spazio dedicato al caricatore cd Toyota e mi hanno detto che nella Corolla quell'ormai famoso cassettino, è dedicato x farci stare il caricatore cd in plancia Toyota.
 
Indietro
Alto