Autoradio personale su nuova Yaris

giocas

TCI Newbe
Registrato
9 Agosto 2006
Messaggi
2
Età
42
Località
ROMA
Ciao ragazzi, premetto che sono un niubbo in materia.
Sono stato oggi dal concessionario Toyota per chiedere un preventivo sulla nuova Luna 1.3
Il negoziante mi ha detto che categoricamente sulla nuova yaris non è possibile installare una propria autoradio...mi chiedo se ciò sia possibile.
GUardando un pò in giro sul forum ho visto che molti ci sono riusciti con soluzioni un pò "artigianali" fatte con cambi di mascherina etc....
la domanda è questa: non è proprio possibile avere la yaris con la sola "predisposizione" all'autoradio?
Lo chiedo perchè nella mia auto attuale ho uno stereo kenwood su cui ho investito parecchi soldi ed ho anche un adattatore per l'Ipod che funziona solo con quel dato modello di autoradio.
Grazie in anticipo
 
Vai tranquillo che la tua autoradio la puoi utilizzare....basta che guardi nei post vecchi. Jazz75 era riuscito a trovare mi sembra su internet una mascherina apposta (non artigianale) che permette l installazione di autoradio standard
 
ho capito...adesso cerco il post in questione. ma mi confermi che cmq non c'è verso che la Yaris esca DI FABBRICA già con la predisposizione?
quella sarebbe la soluzione migliore
 
No,almeno qua in italia no....e credo che il discorso vale x tutte le Toyota che escono tutte con l autoradio....Magari in altri stati potrebbe esserci la sola predisposizione
 
Vai tranquillo che la tua autoradio la puoi utilizzare....basta che guardi nei post vecchi. Jazz75 era riuscito a trovare mi sembra su internet una mascherina apposta (non artigianale) che permette l installazione di autoradio standard

Comprandoti i vari componenti puoi installare qualunque autoradio aftermarket. Anche io lo fatto. Adesso sto vendendo i pezzi per installarlo. Se sei interessato dai uno sguardo al mio post. C'è la foto del lavoro fatto sulla mia yaris.
 
Indietro
Alto