Autoradio Multimediale non originale

Sera ragazzi. Mi potete postare qualche link di dove avete comprato la nuova autoradio con nav integrato e DVB? vorrei acquistarla anche io....

Grazie!
 
montata ieri mattina ed è una figata:

le luci sono ambra come quelle del clima e altre di serie
ha l' RDS
blutooth molto buono, si sente bene e ti sentono bene !
tutti i comandi al volante si impostano dalla radio e funzionano benissimo (tranne quello vocale ovviamente), basta tenere premuto il pulsante e selezionare l'icona relativa sullo schermo
installazione facile, unico problema con il cavo dell'antenna di serie..bisogna fare una modifica e comperare un adattatore (1 €)
l'antenna gps si nasconde facilmente nel cruscotto dietro la radio e prende benissimo
girano bene i programmi x navigare come lo "Zio Tom" e "Ai Go" :biggrin2:
compatibile con IPod e altri lettori mp3 tramite cavo dedicato il primo e AUX i secondi
legge schede micro sd fino a 8 gb (anche so ho notato che quelle da 4 vanno meglio, fa meno fatica a caricare e sfogliare le cartelle..)
l'estetica è da paura
costo 469 + spese spedizione !!!!!!!!!!!!!! ultra soddisfatto !!!
per la garanzia, ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che per le parti sostituibili come le luci, autoradio, antenne, cerchioni, pedane, barre sul tetto, manopola del cambio etc etc, non c'è problema !
confermi che antenna gps sta tranquillamente dietro autoradio??
e antenna tv dove la hai posizionata??

comprata anche io sto aspettando consegna lun/mart prossimo
ciao

Alex
 
Ultima modifica:
se non ricordo male ci vuole l'adattatore iso per il cavo antenna toyota... dovrebbe farlo la unicars o aziende simili...
 
mi avete convinto.... ordinata con nav, mp3,bt,dvd,cd, tv con digitale,attacco ipod-iphone , musica via bt compatibile iphone... manca solo che faccia caffè...
mi pervenire venerdi o lunedi , non vedo l'ora ..
determinanti sono le foto che avete postato a pag 4. anche se mi sarebbe piaciuta qualche foto con il menù principale
ho rav4 my 2010 da 3 settimane , e devo dire che autoradio di serie veramente triste ...

appena montatata se volete posto foto ... pagata 399€ garanzia 2 anni

Ciao leggevo il tuo messaggio che dicevi di aver aquistato la radio, mi puoi dire per favore se lai gia montata se funziona tutto bene e soprattutto se il menu e in italiano perche in giro ce ne sono tante e promettono tutte le stesse cose, e se gentilmente mi puoi postare lindirizzo dove l'ai comprata, grazie.
 
vero acquistata il 16 maggio ma il fornitore ha avuto ritardi consegna , ieri mi ha comunicato che consegnerà settimana prossima .
appena la monto posto impressioni e foto.
ciao

alex
 
vero acquistata il 16 maggio ma il fornitore ha avuto ritardi consegna , ieri mi ha comunicato che consegnerà settimana prossima .
appena la monto posto impressioni e foto.
ciao

alex

Ciao grazie per la risposta scusa per il ritardo ero fuori,aspetto fiducioso per le foto e impressioni.:wink_smil
 
Autoradio installata e testata... Ho fatto un po di prove e vi dico le mie impressioni.

Complessivamente è troppo bella, una di quelle cose da far vedere ad amici e parenti (che rimangono a bocca aperta) ma quando la usi inizi a scoprire tutti i suoi difetti:

Slot Micro SD: legge solo quelle non HC (max 4gb)

Digitale terrestre: ogni volta che ti sposti (anche di qualche km) devi risintonizzare. (ovviamente in movimento non funziona)

Comandi al volante: mantiene solo quelli per volume e avanti indietro, perde quelli del vivavoce (non è che siano importantissimi).

Surriscaldamento: purtroppo lasciando la macchina al sole, diventa rovente e... non si accende più... bisogna girare un po in macchina con i finestrini aperti poi riprende... (questo è il difetto peggiore)

Per il resto non ci si può lamentare, il tomtom funziona egregiamente, l'audio si sente discretamente, i filmati sono perfetti. Insomma, i suoi 400€ se li vale tutti.
 
Autoradio installata e testata... Ho fatto un po di prove e vi dico le mie impressioni.

Complessivamente è troppo bella, una di quelle cose da far vedere ad amici e parenti (che rimangono a bocca aperta) ma quando la usi inizi a scoprire tutti i suoi difetti:

Slot Micro SD: legge solo quelle non HC (max 4gb)

Digitale terrestre: ogni volta che ti sposti (anche di qualche km) devi risintonizzare. (ovviamente in movimento non funziona)

Comandi al volante: mantiene solo quelli per volume e avanti indietro, perde quelli del vivavoce (non è che siano importantissimi).

Surriscaldamento: purtroppo lasciando la macchina al sole, diventa rovente e... non si accende più... bisogna girare un po in macchina con i finestrini aperti poi riprende... (questo è il difetto peggiore)

Per il resto non ci si può lamentare, il tomtom funziona egregiamente, l'audio si sente discretamente, i filmati sono perfetti. Insomma, i suoi 400€ se li vale tutti.


.scusa ma, 400 euro e li vale tutti,............:blink:.se lascio la macchina al sole devo girare con i finestrini aperti per un po' affinchè la temperatura scende, il vivavoce non lo usi più, (l'uso del cellulare mi sembra sia vietato), non legge alcune slot........e dici che vale 400 euro?...:rm_shifty a me non sembra che una radio che costa 400 euro possa avere tutti questi problemi.....oh amici come prima eh :cheers:....i gusti sono sempre personali.
 
amici come prima... certo... comunque sia il bluetooth funziona, ma non lo puoi comandare dai comandi al volante. Le schede le legge, ma max 4GB.
Quelle superiori non le legge (ma anche molti portatitili attualmente non le leggono).
Non posso negare che il fatto che non si accenda quando si surriscalda mi fa un po di rabbia... Ma considerando che sinora mi è capitato solo 2 volte, poi ho parcheggiato la macchina in garage, non è più capitato...

Comunque ho messo in risalto solo i difetti, in modo che chi la vuole comprare sappia in anticipo a cosa va incontro.

Ma ti potrei elencare molti pregi:
navigatore da 7" aggiornabile come vuoi (tomtom, igo)
telecomando, schermo ad alta definizione, tv digitale terrestre, bluetooth ottima qualità, collegamento per ipod, ci puoi collegare xbox o playstation etc... etc...
 
Autoradio installata e testata... Ho fatto un po di prove e vi dico le mie impressioni.

Complessivamente è troppo bella, una di quelle cose da far vedere ad amici e parenti (che rimangono a bocca aperta) ma quando la usi inizi a scoprire tutti i suoi difetti:

Slot Micro SD: legge solo quelle non HC (max 4gb)

Digitale terrestre: ogni volta che ti sposti (anche di qualche km) devi risintonizzare. (ovviamente in movimento non funziona)

Comandi al volante: mantiene solo quelli per volume e avanti indietro, perde quelli del vivavoce (non è che siano importantissimi).

Surriscaldamento: purtroppo lasciando la macchina al sole, diventa rovente e... non si accende più... bisogna girare un po in macchina con i finestrini aperti poi riprende... (questo è il difetto peggiore)

Per il resto non ci si può lamentare, il tomtom funziona egregiamente, l'audio si sente discretamente, i filmati sono perfetti. Insomma, i suoi 400€ se li vale tutti.

- SD me le legge tutte.. io ho un una micro SD HC da 8Gb con musica..

- Digitale Terrestre succede anche a me..

- Comandi al volante li ho settati direttamente dalla radio e funziona tutto a meraviglia

- Mai avuto problemi di surriscaldamento.. mi sa che quello è un difetto della tua radio.. La mia è praticamente sempre al sole e con il caldo di questi giorni è un forno, ma non mi ha mai dato questo problema.. sicuro di aver montato tutto bene e non hai coperto la ventola di raffreddamento della radio con qualcosa?

Ciao

Alessio
 
Ventolina? in effetti la mia autoradio non aveva ventolina...
C'era l'alloggiamento ma era vuoto... Dovrò adattarci qualche ventola...

Le sdhc non le legge, solo lo slot del gps che cosi grande non mi serve.
Quando la inserisco nello slot per i dati mi dice bad card.
Come l'hai formattata?
 
amici come prima... certo... comunque sia il bluetooth funziona, ma non lo puoi comandare dai comandi al volante. Le schede le legge, ma max 4GB.
Quelle superiori non le legge (ma anche molti portatitili attualmente non le leggono).
Non posso negare che il fatto che non si accenda quando si surriscalda mi fa un po di rabbia... Ma considerando che sinora mi è capitato solo 2 volte, poi ho parcheggiato la macchina in non è più capitato...

Comunque ho messo in risalto solo i difetti, in modo che chi la vuole comprare sappia in anticipo a cosa va incontro.

Ma ti potrei elencare molti pregi:
navigatore da 7" aggiornabile come vuoi (tomtom, igo)
telecomando, schermo ad alta definizione, tv digitale terrestre, bluetooth ottima qualità, collegamento per ipod, ci puoi collegare xbox o playstation etc... etc...


ciao a parte questi problemi mi puoi dire se il menu' delle radio e in italiano e gentilmente se puoi postare l'indirizzo dove l'ai comprata?:wink_smil
 
Ultima modifica:
Eccomi.. Allora io la sd hc l'ho usata così come l'ho tolta dalla confezione, quindi dovrebbe essere in FAT32.. La mia autoradio l'ho presa qui.. contatta direttamente il venditore per eventuali sconti e info..

Ciao

Alessio
 
ho lo stesso problema anche io , lettore sd non legge card ne 4gb ne 8gb ne formattate fat ne fat32
ho usato kingston sdhc
qualcuno ha risolto prblema?
stranamente le stesse con zio tom nel lettore "gps" funzionano, molto strano...

help me
 
metto un paio di fotine fatte poco fa con il cell:

in queste si vedono le luci ambra ed il navigatore

05022010151.jpg


05022010152.jpg


in questa l'rds dove c'è scritto INVI8A sopra la scritta EQ in basso a sx

05022010153.jpg


assicuro che la lingua dei menù è italiana

io ho la tua stessa autoradio , a te funziona lettore sd card sulla destra?
se si che modello si sd utilizzi ?
 
Indietro
Alto