Autoradio ed MP3

brambo

TCI Newbe
Registrato
16 Agosto 2006
Messaggi
4
Località
milano
Ciao a tutti,
e' da un po' che leggo il forum e da circa 3 ore sono anch'io possessore di questo fantamegaveicolo.

veniamo alla domanducula (in realta' un frivolezza, dato che le domande serie che avevo erano gia' abbondantemente trattate nel forum).

E possibile visualizzare i titoli degli MP3 (leggasi dati ID3) in un elenco e/o appena parte in riproduzione un file o l'unico modo per vederli e andare sui dettagli "manualmente" ?

grazie mille

bye

Marco
 
Ciao a tutti,
e' da un po' che leggo il forum e da circa 3 ore sono anch'io possessore di questo fantamegaveicolo.

veniamo alla domanducula (in realta' un frivolezza, dato che le domande serie che avevo erano gia' abbondantemente trattate nel forum).

E possibile visualizzare i titoli degli MP3 (leggasi dati ID3) in un elenco e/o appena parte in riproduzione un file o l'unico modo per vederli e andare sui dettagli "manualmente" ?

grazie mille

bye

Marco

Non è che distrattamente hai postato nel posto sbagliato? Quì si parla di ibridi...

Magari nella sezione "TCI Tecnical Area" o in quella dedicata alla Corolla -mi pare appunto che tu abbia tale auto - potrai ricevere la risposta.:wink_smil
 
In realta' mi riferisco proprio alla Prius e alla sua autoradio in particolare.

Scusa ma il profilo l'ho aggiornato proprio in questo istante.
Quando mi sono registrato al forum avevo la Corolla.
La Prius ce l'ho giusto da 24 ore... non mi era proprio venuto in mente di aggiornare il profilo.

Quindi la mia domanda e' OT in questo forum?
Credo che l'autoradio della Prius sia unica tra le Toyota, questo mi sembrava il forum piu' adatto anche se l'autoradio di per se' non e' ibrida...
 
Non è che distrattamente hai postato nel posto sbagliato? Quì si parla di ibridi...

Magari nella sezione "TCI Tecnical Area" o in quella dedicata alla Corolla -mi pare appunto che tu abbia tale auto - potrai ricevere la risposta.:wink_smil

beh era anche difficle sbagliarsi...l'aggettivo "fantamegaveicolo" me lo vedo più per la prius che per la cory...:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

@brambo
no no hai postato nel posto giusto

cmq mi spiace ma non posso aiutarti perchè ho il my 2004 che non ha il lettore mp3...
 
Ciao a tutti,
e' da un po' che leggo il forum e da circa 3 ore sono anch'io possessore di questo fantamegaveicolo.

veniamo alla domanducula (in realta' un frivolezza, dato che le domande serie che avevo erano gia' abbondantemente trattate nel forum).

E possibile visualizzare i titoli degli MP3 (leggasi dati ID3) in un elenco e/o appena parte in riproduzione un file o l'unico modo per vederli e andare sui dettagli "manualmente" ?

grazie mille

bye

Marco

Ahh ecco..sei un Priussista!

Non ho capito bene la domanda :no:, al momento posso solo dirti che i titoli sia degli album (cartelle) che dei brani (files) si visualizzano senza problemi ed, ovviamente, puoi selezionare ciò che desideri...anche se, coi Cd riscrivibili, ogni tanto il lettore dà i numeri e si intrippa...Tutto questo andando nell'apposito menu audio, perchè, in condizioni "standard" il display visualizza il sinottico dell'energia.

P.S. com'è il passaggio da Corolla a Prius?
 
Benvenuto Priussista :tongue:unk:
Bo..neanche io forse ho ben chiara la domanda cmq se vuoi evitare che il display vada automaticamente sul dettaglio dei consumi, rimanendo sulla schermata audio, puoi sempre disabilitare tale automatismo (non ricordo in quale menu però).
Ciao

Claudio :wink_smil
 
dvd?

Ciao, aggiungo una domanda sull'argomento autoradio della prius:

io ho la versione senza navipak, ma mi confermate che col navipak le mappe stanno su un dvd che si inserisce nell'autoradio? In questo caso il lettore presente è un lettore dvd? il lettore è lo stesso anche sui modelli senza navipak? In conclusione se mi faccio un dvd pieno di mp3 me lo legge?

grazie ciao
 
si, si inserisce il dvd.

no.
non legge i dvd e non li metti nell'autoradio.

l'ECU del navi è sotto il sedile del guidatore, e da dietro c'è lo sportellino dove si inserisce il DVD.

quindi se ti fai un dvd pieno di mp3... non te ne fai niente:bleh: :bleh: :bleh: ...
 
ciao a tutti e grazie per le risposte.

Il passaggio non e' cosi' semplice raccontarlo. Sono due mondi diversi IMHO.
Gia' per me il cambio automatico e' stato un mondo nuovo.
Cmq la silenziosita' e' la cosa che subito fa "impressione".
Certo non e' la macchina per una guida sportiva (essendo in rodaggio non ho ancora provato a fare un'accelerata a fondo) ma cmq non e' certo lo stile di guida che si addice a questa piccola Enterprise.

Tornando all'autoradio ho visto che vengono visualizzati i nome delle cartelle e dei file. Io pero' mi riferivo alle etichette ID3
http://it.wikipedia.org/wiki/ID3
che sono contenute all'interno degli MP3 e contengono appunto le informazioni del brano...

ciao a tutti

PS qualcuno di voi e' stato al Toyota day a Monza ieri o oggi?
Io ci sono andato ieri e ho fatto un giro in pista con la Auris 1.6 con cambio robotizzato :biggrin2:
 
Scusate mi "aggangio" al topic con un'altra domanda sull'autoradio: se sto ascoltando un disco mp3 in modalità random come faccio a passare ad un'altro brano sempre in modalità random? (i tasti avanti e indietro mi vanno sui brani immediatamente adiacenti). Inoltre possibile che non esista il tasto "mute"? sembrano 2 cose banali ma sembra incredibile che non ci siano!!

ciao
 
Scusate mi "aggangio" al topic con un'altra domanda sull'autoradio: se sto ascoltando un disco mp3 in modalità random come faccio a passare ad un'altro brano sempre in modalità random? (i tasti avanti e indietro mi vanno sui brani immediatamente adiacenti). Inoltre possibile che non esista il tasto "mute"? sembrano 2 cose banali ma sembra incredibile che non ci siano!!

ciao

che differenza c'è tra il mute e il tasto power?

anzi se ci fosse il mute non lo userei nemmeno... il power almeno non mi fa perdere parte della canzone... il mute abbasserebbe il volume e farrebbe continuare la song senza fartela sentire... si insomma meglio il power...

in random effettivamente da fastidio pure a me quel comportamento li...
 
Indietro
Alto