Autoradio Corolla.

Kurt Cobain

TCI Member
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
81
Età
49
Località
Bari
Ho letto sui vari forum delle difficoltà  di ascoltare musica in MP3 visto che le autoradio della Toyota non prevedono un lettore MP3 intergrato nelle autoradio.

Ma perchè alla Toyota sono sempre così lenti nel adeguarsi alle altre case automobilistiche?

Mettono in commercializzazione nuovi elementi dopo tanti collaudi, vedasi ance l' ESP, non è previsto neache come optional!!! :ranting2:


Sapete darmi una valida ragione?
 
un po' forse perchè preferiscono usare tecnologia collaudata, un po' per colpa del marketing infame.

è scocciante, immagino. Io però preferirei un attacco aux per lettori mp3 (tipo iPod) piuttosto che solo il lettore. :biggrin2:

per il momento ci sono altre soluzioni... (connettori aux Bortesi, cassettine...) ma forse lo sai già .
non resta che aspettare e pazientare.

ciao :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
un po' forse perchè preferiscono usare tecnologia collaudata, un po' per colpa del marketing infame.

è scocciante, immagino. Io però preferirei un attacco aux per lettori mp3 (tipo iPod) piuttosto che solo il lettore. :biggrin2:

per il momento ci sono altre soluzioni... (connettori aux Bortesi, cassettine...) ma forse lo sai già .
non resta che aspettare e pazientare.

ciao :wink_smil

Io, infatti, ho risolto in questo modo ma avevo già  un amplificatore installato nella macchina.
Ho comprato uno sdoppiatore da collegare all'ampli e mi sono ricavato l'ingresso per il mio iPOD Mini.

Si sente molto bene devo dire ....
 
Indietro
Alto