autoradio celica

DarioF

TCI Junior Member
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
7
Località
Scansano
Ciao,
Ho preso da poco una celica usata, anche perché non ne fanno più.. XD
Domanda... l'autoradio della celica TS versione restyle, quella senza cassetta, ha il caricatore da 6 CD giusto? Infatti sui tasti 1 e 2 della radio c'è la seconda funzione "CD freccia su" e "CD freccia giu" solo che se li premo non succede niente, e non mi fa mettere altri cd.. mentre gli altri tasti, tipo il random, funzionano... sbaglio qualcosa io, o non funziona più il caricatore?
 
Ho risolto... cambio autoradio:harhar::harhar:

volevo lasciare quella di serie, ma non ho resistito alla comodità di USB e bluetooth...

ho qualche domanda da fare e mi scuso se sono argomenti già trattati ma non ho trovato nulla di esautivo:blush:

1 Già che smonto, vorrei ripristinare l'illuminazione dei tasti del clima, che la parte SX non va.. qualcuno sa dirmi che tipo di lampadine ci vanno, e come si cambiano? Così mi organizzo per tempo..

2 la radio ha il bluetooth con microfono esterno, se il suddetto lo piazzo nella plancia vanifico il vantaggio del microfono esterno?

3 come far passare il filo del microfono nel montante, per montarlo in alto? mi piacerebbe in caso arrivare dietro lo specchietto retrovisore.. è possibile, senza avere "fili volanti" in giro??

Grazie a tutti.
 
Allora, sono riuscito a cambiare autoradio e a mettere il microfono dietro il retrovisore. entrando in auto non si vede nulla!
E mi sentono benissimo al telefono..:smile: ..sarà merito anche dell'autoradio..

ho fissato la mascherina, per adattare le dimensioni della nuova radio al "buco" sulla plancia, e la radio, alle staffe della radio originale con le viti fornite sia con la radio che con la mascherina.. così risulta tutto molto solido.

per le luci del clima non ho visto neanche come sono fatte.. quando ho visto tutte schede elettroniche non ho smontato oltre. tanto il tasto "auto" è illuminato, di notte schiaccio quello e via :whistling

Insomma me la sono cantata e me la sono suonata... grazie a tutti dell'aiuto comunque:dry:
 
Ecco, ora che funziona tutto alla perfezione smonta tutto e inizia daccapo :biggrin:
 
Indietro
Alto