Autoradio & cartelle su' usb

fedebz

TCI Junior Member
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
5
Località
trento
Ciao a tutti, ieri abbiamo ritirato la nostra bellissima rav4 ibrida. Tutto bene a parte un paio di cosette: la prima devo dire che mi un po' deluso il fatto che non ci siano i comandi vocali (disponibili solo col navi) dato che li avevo sulla mia grande punto del 2006, ma la cosa per cui vi chiedo aiuto è che sulla chiavetta usb abbiamo creato delle cartelle con i vari cd solo che non riusciamo in nessun modo a selezionare\cambiare cartella...l'autoradio fa partire una cartella (l'ultima perché con la Z) e non c'è modo di cambiare se non la canzone...mi aiutate? Grazie! :63:
 
Ciao a tutti, ieri abbiamo ritirato la nostra bellissima rav4 ibrida. Tutto bene a parte un paio di cosette: la prima devo dire che mi un po' deluso il fatto che non ci siano i comandi vocali (disponibili solo col navi) dato che li avevo sulla mia grande punto del 2006, ma la cosa per cui vi chiedo aiuto è che sulla chiavetta usb abbiamo creato delle cartelle con i vari cd solo che non riusciamo in nessun modo a selezionare\cambiare cartella...l'autoradio fa partire una cartella (l'ultima perché con la Z) e non c'è modo di cambiare se non la canzone...mi aiutate? Grazie! :63:

Il sistema gestisce gli mp3 non a cartelle ma con le info di album, artista, genere
E' tipo apple (credo) per cui la selezione la fai a partire dalle info dei brani e non dalle cartelle, se fai "sfoglia la musica" ti fa appunto scegliere album artista o genere
 
un po' complicata questa Toyota.....


Anche iTunes gestisce i brani con i tag, il sistema a cartelle veniva utilizzato quando ancora c'erano i PC di legno e il nome dei file non poteva essere composto da più di otto caratteri! :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto