Autoradio Android

stserra

TCI Newbe
Registrato
27 Maggio 2005
Messaggi
3
Età
55
Località
cagliari
Salve a tutti,

sono un felice possessore di una Corolla 1.4 M-MT SOL del 2006 ed intendo regalare all'auto un nuovo sistema di infotainment.

Girando per il web la mia attenzione si è subito magnetizzata verso le autoradio Android, che consentono di fare molte cose interessanti (dash-cam, sinto DAB, retrocamera, mirrorlink, ed altro).

Chiaramente parte da conoscenza zero sull'argomento e pertanto mi piacerebbe conoscere le esperienze di qualcuno che ha già fatto questo salto ed avere consigli sui modelli migliori che si trovano in commercio.

Dubbi:
1) Il mio modello (credo E12) ospita nella radio anche le funzioni Trip Computer ed ha i comandi al volante. Nel caso volessi fare il salto perderei queste funzioni?
2) Sono necessari altri sistemi di amplificazione?
3) Queste radio inficiano sui sistemi di sicurezza attiva dell'auto e sull'antifurto?

Grazie a chi vorrà fornirmi qualche idea e soluzione e consiglio
 
Non so se hai già acquistato o lasciato perdere ma

1) si
2) no è già amplificata ma non aspettarti una grande potenza o qualità rispetto a un autoradio di marca (Alpine, Piooner ecc). in generale se ti accontenti non c'è bisogno Di altro
3) queste sono coordinate domande per cospiratori e investigatori delll occulto. per il resto della popolazione la risposta è no a entrambe le cose (a patto di montare l'autoradio come si deve, senza lasciare cavi scoperti )
 
È sagomata apposta per il cruscotto della corolla

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Lo vendo perché ho venduto la macchina, per me va benissimo, mi dispiace solo che non monta su altre auto altrimenti l'avrei tenuto

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto