Autonomia con riserva?

spunti

TCI Junior Member
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
10
Località
Montefalco
Ragazzi so che l'argomento è stato già trattato ma ho letto qualche frase discordante quindi vorrei chiarire:

quanta autonomia ho con la riserva??

Da quello che ho capito il serbatoio dovrebbe contenere 6-7 litri di riserva, quindi considerando un consumo abbastanza alto di 15 km/l dovrei farci 90/100 km giusto?

Logicamente nn che ogni volta aspetterei di rimanere a secco prima di mettere benzina, ma certe cose è bene sempre saperle!:wink_smil



Altra cosa OT: visto che il vecchio proprietario ancora nn mi ha dato il libretto d'uso della macchina, c'è un posto dove poterlo scaricare (possibilmente in italiano)??
 
Assolutamente non più di 60 km con la riserva...neanche morti spuntiamo 100...saranno 4 litri..nn di più !
 
Ragazzi so che l'argomento è stato già trattato ma ho letto qualche frase discordante quindi vorrei chiarire:

quanta autonomia ho con la riserva??

Da quello che ho capito il serbatoio dovrebbe contenere 6-7 litri di riserva, quindi considerando un consumo abbastanza alto di 15 km/l dovrei farci 90/100 km giusto?

Logicamente nn che ogni volta aspetterei di rimanere a secco prima di mettere benzina, ma certe cose è bene sempre saperle!:wink_smil



Altra cosa OT: visto che il vecchio proprietario ancora nn mi ha dato il libretto d'uso della macchina, c'è un posto dove poterlo scaricare (possibilmente in italiano)??
In riserva al massimo arrivi a 70/80 ma ovviamente sapendo che sei in riserva devi economizzare ed accarezzare il gas.
Ad ogni modo io appena inizia a lampeggiare mi fermo al primo distributore.
Se vedo che il livello è basso magari mi premunisco e la faccio anche prima dove voglio io.
:cheers:
 
la riserva e quell' indicatore mi angosciano....
scende da 4 a 2 tacche poi ritorna a tre...
che c.....!!!!

possibile che nel 2011 non ci sia un sistema per correggere ed avere indicatore affidabile???

e' l' unica lamentela che ho con IQ

anch' io comunque appena arrivo a due tacche faccio la benza...
 
la riserva e quell' indicatore mi angosciano....
scende da 4 a 2 tacche poi ritorna a tre...
che c.....!!!!

possibile che nel 2011 non ci sia un sistema per correggere ed avere indicatore affidabile???

e' l' unica lamentela che ho con IQ

anch' io comunque appena arrivo a due tacche faccio la benza...
:77:tongue:ortala in toy probabilmente il gallegiante va sostituito:wacko:
 
si grazie Toto'..... :cool:

lo so anch' io ma il problema e' che chi ha fatto la sostituzione pare non abbia risolto....

e come gia' espresso piu' volte quel che fa arrabbiare e' che se lo fai notare in conce ti rispondoino:

" strano non si e' mai lamentato nessuno del problema"...
:fear2::blink: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
ma che ca..beap.. di risposte danno?:thumbdown peche a posto di dire che sei l unico che lamenta codesto problema,non si mettono a lavoro e trovano il difetto:specchio?ma roba da matti...:104230044
 
ma che ca..beap.. di risposte danno?:thumbdown peche a posto di dire che sei l unico che lamenta codesto problema,non si mettono a lavoro e trovano il difetto:specchio?ma roba da matti...:104230044

credo che tutto dipenda dalla forma del serbatoio, quindi per risolvere il tutto dovrebbero ridisegnare il modello.....e tutto questo ha un costo!
 
Indietro
Alto