Autoclassic Bari...professionalità zero!

corvo torvo

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2007
Messaggi
84
Località
Putignano (BA)
Portato Rav 2006 in conce per sostituire i due fari e i sensori difettosi in garanzia e controllare i livelli, tempo di attesa 2 giorni...e fin qui è tutto accettabile. Riprendo l'auto: i fari montati erano uno scuro (della 177CV) e l'altro chiaro (della 136 CV), rabboccato olio motore attualmente parecchio sopra il livello massimo, montaggio placca nel cofano motore fra il mascherino e il motore in modo errato (erano saltate tutte le mollette che la tengono fissa), olio motore gocciolato su tutta la protezione in plastica del motore, RASCHIATO PARAURTI IN CONCE IN QUALCHE STRANA MANOVRA!:thumbdown:cray:
Ditemi voi se questa è la professionalità toyota...mi hanno davvero deluso...e in più non volevano assumersi la responsabilità della strisciata sul paraurti perchè nn mi ero accorto della stessa alla consegna ma ero uscito per 5 min dall'officina e avevo guardato la macchina alla luce del giorno...e questa è la fiducia che si ha per il cliente...
Morale: Auto di 2 mesi e 3000 Km conciata e ora speriamo che mi facciano un ritocco a regola d'arte...
 
Portato Rav 2006 in conce per sostituire i due fari e i sensori difettosi in garanzia e controllare i livelli, tempo di attesa 2 giorni...e fin qui è tutto accettabile. Riprendo l'auto: i fari montati erano uno scuro (della 177CV) e l'altro chiaro (della 136 CV), rabboccato olio motore attualmente parecchio sopra il livello massimo, montaggio placca nel cofano motore fra il mascherino e il motore in modo errato (erano saltate tutte le mollette che la tengono fissa), olio motore gocciolato su tutta la protezione in plastica del motore, RASCHIATO PARAURTI IN CONCE IN QUALCHE STRANA MANOVRA!:thumbdown:cray:
Ditemi voi se questa è la professionalità toyota...mi hanno davvero deluso...e in più non volevano assumersi la responsabilità della strisciata sul paraurti perchè nn mi ero accorto della stessa alla consegna ma ero uscito per 5 min dall'officina e avevo guardato la macchina alla luce del giorno...e questa è la fiducia che si ha per il cliente...
Morale: Auto di 2 mesi e 3000 Km conciata e ora speriamo che mi facciano un ritocco a regola d'arte...
Non speriamo devono assolutamente farlo poi segnala questa cosa alla sede centrale Toyota Italia di Roma tramite mail o la classica cartolina rossa che hanno (dovrebbero avere)tutte le conc.Ciao
 
Confermo anche io segnala la cosa a Toyota Italia, perchè ci tengono molto all'assistenza dopo vendita, pensa che nella mia città dopo diverse segnalazioni tra cui la mia hanno sostituito l'officina autorizzata.:63:
 
Portato Rav 2006 in conce per sostituire i due fari e i sensori difettosi in garanzia e controllare i livelli, tempo di attesa 2 giorni...e fin qui è tutto accettabile. Riprendo l'auto: i fari montati erano uno scuro (della 177CV) e l'altro chiaro (della 136 CV), rabboccato olio motore attualmente parecchio sopra il livello massimo, montaggio placca nel cofano motore fra il mascherino e il motore in modo errato (erano saltate tutte le mollette che la tengono fissa), olio motore gocciolato su tutta la protezione in plastica del motore, RASCHIATO PARAURTI IN CONCE IN QUALCHE STRANA MANOVRA!:thumbdown:cray:
Ditemi voi se questa è la professionalità toyota...mi hanno davvero deluso...e in più non volevano assumersi la responsabilità della strisciata sul paraurti perchè nn mi ero accorto della stessa alla consegna ma ero uscito per 5 min dall'officina e avevo guardato la macchina alla luce del giorno...e questa è la fiducia che si ha per il cliente...
Morale: Auto di 2 mesi e 3000 Km conciata e ora speriamo che mi facciano un ritocco a regola d'arte...

Ciao


Conosco la concessionaria in oggetto .
L'ho visitata in occasioni diverse e a distanza di tempo 2 volte x un preventivo.
Professionalità zero. Cortesia Zero, preventivi fuori mercato.
Ora leggo pure questo.....
Ho fatto bene a girargli alla larga.
Fatti sentire da Toyota Roma.
Buona fortuna.


ciao:63:
 
azz immagino l'arrabbiatura ma sembra davvero una barzelletta specialmente quella dei fari:laughing1
 
Che dire...

Ho un'Auris da 1 anno acquistata da loro, l'avrò portata in sede almeno 4 volte segnalando sempre lo stesso problema, un rumore in sterzata, ma... niente. Il problema rimane irrisolto. Questa volta mi hanno proposto la sostituzione della scatola dello sterzo. Essendo la vettura ancora in garanzia, ovviamente ho accettato la sostituzione, ma dopo una settimana mi hanno chiamato per la conferma della prenotazione dell'intervento e mi hanno anche avvisato che la riparazione richiede 2gg lavorativi. C'è solo (l'ulteriore) l'inconveniente che non hanno vetture sostitutive disponibile in quei giorni.

Insomma... ho una vettura nuova con la scatola dello sterzo rotta, ho un centro d'assistenza che mi fa tornare 4 volte per lo stesso problema senza risolverlo, non hanno vetture sostitutive...

questa volta mi trovo costretto a ricorrere a Toyota Roma o ad un legale!!!:wacko:
 
Vabbè, il fatto di portare l'auto 8 volte prima di farsi risolvere un problema è normale amministrazione lì. Tu pensa che quando mi ci recai l'ultima volta per il tagliando comunicai per telefono che c'erano altri problemi da risolvere, prendemmo appuntamento e tutto ok. Portai l'auto, quando la andai a riprendere mi dissero di aver fatto solo il tagliando e che per gli altri problemi dovevo ritornare prendendo un altro appuntamento...cioè avanti e dietro con questa macchina quando ce l'avevano già lì è una cosa che fa un po' irritare i clienti...
 
Vabbè, il fatto di portare l'auto 8 volte prima di farsi risolvere un problema è normale amministrazione lì. Tu pensa che quando mi ci recai l'ultima volta per il tagliando comunicai per telefono che c'erano altri problemi da risolvere, prendemmo appuntamento e tutto ok. Portai l'auto, quando la andai a riprendere mi dissero di aver fatto solo il tagliando e che per gli altri problemi dovevo ritornare prendendo un altro appuntamento...cioè avanti e dietro con questa macchina quando ce l'avevano già lì è una cosa che fa un po' irritare i clienti...

e bè avranno fatto il corso di relazione con la clientela in renault!!!!!! si perchè da loro funziona così, in tutte le officine visitate (in tutta italia credetemi!) :thumbdownper il problemi alla mia scenic, tutti i responsabili hanno lo stesso comportamento!!!! è come se gli facessero il lavaggio del cervello!
 
Vabbè, il fatto di portare l'auto 8 volte prima di farsi risolvere un problema è normale amministrazione lì. Tu pensa che quando mi ci recai l'ultima volta per il tagliando comunicai per telefono che c'erano altri problemi da risolvere, prendemmo appuntamento e tutto ok. Portai l'auto, quando la andai a riprendere mi dissero di aver fatto solo il tagliando e che per gli altri problemi dovevo ritornare prendendo un altro appuntamento...cioè avanti e dietro con questa macchina quando ce l'avevano già lì è una cosa che fa un po' irritare i clienti...
Visto che sei di Putignano hai provato nella filiale di Monopoli?Io mi ci sono trovato sempre bene anche se ultimamente è cambiato un pò di personale compreso colui che dirige l'officina quindi non posso essere certo che le cose siano rimaste uguali.
saluti
 
Indietro
Alto