"AUTO" di questo mese ci ha dato ragione

mariox84

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2006
Messaggi
84
Età
39
Località
verbania
Il mensile Auto ha messo al primo posto la prius tra le auto che consumano meno carburante in città con un incredibile risultato di 25,6 km/l
Finalmente una rivista seria.... sul giornale sono spiegate anche le modalità dei test e l'attrezzatura utilizzata per una maggiore trasparenza con il lettore
 
mariox84 ha scritto:
Il mensile Auto ha messo al primo posto la prius tra le auto che consumano meno carburante in città con un incredibile risultato di 25,6 km/l
Finalmente una rivista seria.... sul giornale sono spiegate anche le modalità dei test e l'attrezzatura utilizzata per una maggiore trasparenza con il lettore
Bhe', auto e' da un pezzo la rivista piu' seria ed imparziale del settore...:63:
AUTO :63:
4R :thumbdown
 
mariox84 ha scritto:
Il mensile Auto ha messo al primo posto la prius tra le auto che consumano meno carburante in città con un incredibile risultato di 25,6 km/l
Finalmente una rivista seria.... sul giornale sono spiegate anche le modalità dei test e l'attrezzatura utilizzata per una maggiore trasparenza con il lettore


Vorrei comprare la rivista... in quale mese è stata fatta la prova? :grazie:
 
osment ha scritto:
Bhe', auto e' da un pezzo la rivista piu' seria ed imparziale del settore...:63:
AUTO :63:
4R :thumbdown

.....sono d'accordo, è da circa 10 anni che lo compro ogni mese
e leggo quasi tutte le prove, ho letto spesso commenti negativi
sulle ultime nate di alcune importanti case Alfa/VW/BMW,
sulle quali invece altre "riviste specializzate" (parolona!!)
sfornavano paginoni e paginoni di elogi assoluti
dimenticandosi spesso di una dote importante: l'obiettività

:63: ..grande AUTO, continua così!! :63:
 
clida ha scritto:
.....sono d'accordo, è da circa 10 anni che lo compro ogni mese
e leggo quasi tutte le prove, ho letto spesso commenti negativi
sulle ultime nate di alcune importanti case Alfa/VW/BMW,
sulle quali invece altre "riviste specializzate" (parolona!!)
sfornavano paginoni e paginoni di elogi assoluti
dimenticandosi spesso di una dote importante: l'obiettività

:63: ..grande AUTO, continua così!! :63:

Esatto, e' stata la rivista che mi ha fatto scegliere a ragione la Honda Civic contro la 146 Alfa ed ha criticato la Golf 3 per degli scricchiolii del cruscotto...ehi, 4R...l'obiettivita'???:bleh: :bleh: :bleh:
 
Indietro
Alto