Auto di cortesia a pagamento!!

s73

TCI Advanced Member
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
206
Località
Poggio Mirteto
Ho contattato la Toyota per un problema alla mia rav4 riconocsiuto mi dicono che devono trattenere l'auto per 3 giorni e che se voglio mi danno l'auto di cortesia a 24 euro al giorno!!!! Il concessionario è Auto Royal Company di Roma.

E' la prima volta che mi capita la suzuki a mia madre per un problema alla swift gli ha dato subito un'altra macchina per un fermo di 2 giorni!
 
Ho contattato la Toyota per un problema alla mia rav4 riconocsiuto mi dicono che devono trattenere l'auto per 3 giorni e che se voglio mi danno l'auto di cortesia a 24 euro al giorno!!!! Il concessionario è Auto Royal Company di Roma.

E' la prima volta che mi capita la suzuki a mia madre per un problema alla swift gli ha dato subito un'altra macchina per un fermo di 2 giorni!

scandaloso...ma hai fatto l'assicurazione toyota con il concessionario?
 
Ho contattato la Toyota per un problema alla mia rav4 riconocsiuto mi dicono che devono trattenere l'auto per 3 giorni e che se voglio mi danno l'auto di cortesia a 24 euro al giorno!!!! Il concessionario è Auto Royal Company di Roma.

E' la prima volta che mi capita la suzuki a mia madre per un problema alla swift gli ha dato subito un'altra macchina per un fermo di 2 giorni!

Dipende dal concessionario: il mio di PO mi lascia l'auto di cortesia anche solo quando vado a fare i tagliandi e si è peritato di chiamare il concessionario di AO (dove andai per la riprogrammazione centralina, fonte di richiamo ufficiale) per garantirmi pari trattamento, e cos' è stato.

Rob
 
non mi hanno proposto nessuna assicurazione toyota ma tutte le case automobilistiche senza particolari assicurazioni ti danno l'auto di cortesia!

quando ho preso il rav a marzo con un finanziamento per 3 anni mi hanno proposto un'assicurazione per tutto il periodo del finanziamento e fra le varie voci compariva anke l'auto di cortesia per ogni evenienza...io l'ho presa alla erre effe motors di monselice (veneto)
 
non mi hanno proposto nessuna assicurazione toyota ma tutte le case automobilistiche senza particolari assicurazioni ti danno l'auto di cortesia!

Non penso che dipenda dalla casa automobilistica ma da concessionario.
Il mio è un tuttemarche e mi da l'auto sostitutiva gratis anche per i tagliandi in giornata!
 
Ma S73, non eri quello che e' rimasto soddisfatto dal direttore fino alla segretaria del concessonario che ti ha venduto l'auto?
Scusami per l'ironia, ma eri partito talmente soddisfatto del concessonario , che mi hai fatto dubitare della prenotazione fatta ad un altro punto vendita.
 
A me quando sono andato a sistemare il cambio mi avevano detto di dover pagare 24€ al giorno per l'auto sostitutiva,ma alla fine non mi hanno fatto pagare nulla,sembra quasi che sia una politica che applicano per far si che la gente richieda la macchina sostitutiva anche se non ne ha l'effettiva necessità!:wink_smil
 
quando ho preso il rav a marzo con un finanziamento per 3 anni mi hanno proposto un'assicurazione per tutto il periodo del finanziamento e fra le varie voci compariva anke l'auto di cortesia per ogni evenienza...io l'ho presa alla erre effe motors di monselice (veneto)

Si ma io la macchina l'ho pagata in contanti.....
 
Ma S73, non eri quello che e' rimasto soddisfatto dal direttore fino alla segretaria del concessonario che ti ha venduto l'auto?
Scusami per l'ironia, ma eri partito talmente soddisfatto del concessonario , che mi hai fatto dubitare della prenotazione fatta ad un altro punto vendita.

Certo caro ero io! Infatti la cosa si è verificata l'altro ieri e piano piano posso anche ricredermi no??
Alla consegna tutto ok veramente professionali ed esaurienti ma 24 euro al giorno per l'auto sostitutiva non mi sembra che abbia a che fare con un buon servizio....
 
Tranquillo io ho subito di peggio, avrei dovuto avere l'auto sostituva gratis dalla suzuki, ma autosport di roma col c...o che l'ha data, sono rimasto a fette x 15 gg.Fatti una bevuta e non pensarci:cheers:
 
Indietro
Alto