Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Metto subito la zampina nella sezione dedicata alla mia auto...
L'arco della consolle centrale riprenderebbe uno di quelli di Mont-Martre; si vede in uno dei video sul sito giapponese...
Metto subito la zampina nella sezione dedicata alla mia auto...
L'arco della consolle centrale riprenderebbe uno di quelli di Mont-Martre; si vede in uno dei video sul sito giapponese...
ma davvero vi piace esteticamente? ok questo è un forum toyota, però esteticamente è orripilante
ho letto che la potenza massima del motore a benzina è di 124cv e di quello diesel (un 2.2) è di 177cv... niente di nuovo quindi, magari peserà pure una cifra...molto probabilmente è un'auto fatta in francia, che di jap non ha niente... sopratutto la qualità:no: tutto questo ovviamente IMHO :wink_smil
http://www.autoblog.it/post/5603/toyota-auris-altri-dati
ma davvero vi piace esteticamente? ok questo è un forum toyota, però esteticamente è orripilante
molto probabilmente è un'auto fatta in francia, che di jap non ha niente... sopratutto la qualità:no: tutto questo ovviamente IMHO
Bella, molto bella..
Vorrei vedere qualche foto della 3 porte.
Un gradino sopra la concorrenza ed un pizzico sotto "l'astronave Civic" riguardo alla tecnologia.
Aspetto di vederla dal vivo per l'ultima sentenza.
Se qualcuno sà quanto vale lo Yen .... si può fare una conversione dal sito Toyota!
E' stato da poco pubblicato il comunicato Toyota Europe sulla nuova Auris; non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto già scritto, se non alcuni particolari. Il modello è strategicamente importante per Toyota, che intende in Europa raggiungere la quota di 1,2 milioni di veicoli venduti per l'anno 2008; il segmento di appartenenza della Auris, poi, è il cosiddetto "C-segment family hatchback", ed in Europa è tradizionalmente molto combattuto, per la presenza di modelli "storici" (come la VW Golf) o recenti, come l'ormai imminente Fiat Bravo.
Design e produzione della nuova Auris sono europei, anche se la vettura è in vendita (da oggi) anche in Giappone; sarà proposta in versione 3 e 5 porte, coprendo "the full extent of current and future C-segment hatchback demand in Europe": questo fa pensare che la Auris dovrà sostituire la Corolla, peraltro ancora in vendita con questo nome in Giappone nella versione da poco rinnovata.