Auris My2008-basito

io andrei ad occhi chiusi sul 2.0 tubbo diesel toyota... tanta coppia + affidabilità, e basta con sta storia che mangiano olio, basta mettere un full synth e si risolve tutto... anche i TDI mangiano vagonate d'olio

i 2.0 non bevono olio...

solo il 2.2 ne "beve" un pochino..ma il giusto per una motorizzazione del genere..con in più un sistema di "catalizazzione" così avvanzato!

mio fratello non può nemmeno vederle le VW! (affidabilità al top?...bhe non direi!!)

in ogni caso si vede che deve uscire il restyling...stanno eliminando tutti i pack molto probabilmente perchè renderanno molti "gingilli" già disponibile di serie!!

era per dare giusto giusto un'alternativa :biggrin2:
toyota è toyota :wink_smil
bè se molti optional sarannp di serie meglio!!!

solo su Auris si possono sentire queste "strategie" di marketing cosi strampalate:104230044
:104230044:104230044:104230044

provata....solo per 10 minuti...

la versione con il 1.4 D4D da 90cv DPF 205nm 6 marce!

spinge molto bene e poso dire che il motore è molto più prondo hai bassi regimi!

spinge molto bene e poso dire che il motore è molto più prondo hai bassi regimi!

bè 205nm di coppia non sono mica pochi :tongue:unk:

e poi c'è il detto: "i cavalli vendono le auto, ma è la coppia a vincere le gare" (parole sante :46:smile:

ciao a tutti

ma come è possibile??

Toyota Motor Italia/Gamma - Auris

perché la MY08 è esclusivamente un allestimento speciale, con un nome infelice, cioè uno immagina che sia l'aggiornamento al 2008 di una vettura uscita nel 2007 ed invece si tratta di una versione con un diverso allestimento (tessuti, cerchi ecc) insomma una sol2...

la toyota non è nuova ad marketing disastroso... tant'è che le altre case su questo confidano... tempo fa leggevo un'intervista dove si diceva "ah se la toyota imparasse pure a vendere le auto, non ce ne sarebbepiù per nessuno..."

cmq ora non ha senso comprare la MY08 salvo sconti eccezionali perché stanno aggiornando la gamma

spinge molto bene e poso dire che il motore è molto più prondo ai bassi regimi!

mah... 6 marce significa avere il motore più "in tiro" quindi potrebbe far bene ad una motorizzazione sconclusionata come la 1.4...

peccato che la crisi abbia fatto sospendere lo sviluppo in sinergia del 1.6 perchè per la ns pachidermosa auto rappresenta la motorizzazione ideale

ci vuole comunque un 2000 per quella massa o risulta come la fiat tipo 1100 di mille anni fa

sul sito toyota è sparita la versione My08 però ho visto che sulla versione sol 2.0 diesel è di serie il navigatore satellitare TNS510
ho capito bene o mi sono sbagliato??

sul sito toyota è sparita la versione My08 però ho visto che sulla versione sol 2.0 diesel è di serie il navigatore satellitare TNS510
ho capito bene o mi sono sbagliato??

si tratta di nuovi allestimenti per le versioni 2009, molte volte si tratta semplicemente di un accessorio montato after market.

cmq da parte di toyota splendida iniziativa quella di arrichhire gli accessori e i colori...

se pubblicizzasse pure la cosa magari riuscirebbe pure a vendere qualche auto in più... :no:

Indietro
Alto