auris my14 cosegna

pasc86

TCI Member
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
98
Località
torino
salve ragazzi chi come me ha ordinato la auris my 14 subito dopo lo sblocco questo e il mese delle consegne in teoria. qualcuno l'ha gia avuta????
 
io l'Auris l'ho ordinata il 16/05, mi hanno detto dalla concessionaria che dovrebbe arrivare settimana prossima.
ovviamente my14:wink_smil
 
io l'Auris l'ho ordinata il 16/05, mi hanno detto dalla concessionaria che dovrebbe arrivare settimana prossima.
ovviamente my14:wink_smil

Ottimo... in teoria anche a me pero la mia e stata ordinata fine aprile durante il blocco quindi dovrebbe essere partito isieme alla tua
 
Mahhh io l'ho ordinata il 30 aprile........e mi hanno detto che arriverà a luglio!
E Non credo sia perche ho chiesto i fari allo Xeno!
ora scrivo al mio rappresentante...
 
Mahhh io l'ho ordinata il 30 aprile........e mi hanno detto che arriverà a luglio!
E Non credo sia perche ho chiesto i fari allo Xeno!
ora scrivo al mio rappresentante...



anche la mia avrà gli xeno.. a me come scadenza hanno dato 30 giugno ma l'ultima volta che sono andato in toyota per un tagliando dell avensis mi ha detto che e gia prevista la consegna... speriamo
 
Ordinata esattamente il 6 maggio. Auris HSD MY14 super white, tetto sky e xeno. Inizialmente mi avevano detto che ci sarebbero voluti 60/70 giorni per la consegna, ma passando in concessionaria la settimana scorsa mi è stato detto che la macchina è gia "in produzione" e che dovrebbe arrivare entro fine giugno... Non vedo l'ora..
 
Io ho fatto l'ordine il 06/05 e mi hanno garantito che dovrebbe arrivare entro fine giugno... speriamo bene.Lunedi faccio un salto in concessionaria a chiedere aggiornamenti.
 
Il contratto della mia l'ho fatto il 29/04 x esattezza, poi non sò quando è stata ordinata, ma credo prima del 6, dal terminale del concessionario a loro risulta consegna 3 luglio.

inizialmente anke a me avevan detto tra i 70-90 giorni!!
 
Consegna Auris TS 1.8 Hsd Lounge

Ordinata il 6 maggio 2014, inizialmente consegna prevista dal 16 al 20 giugno, mi dicono che arriverà il 25 giugno (forse).
 
Ordinata il 6 maggio 2014, inizialmente consegna prevista dal 16 al 20 giugno, mi dicono che arriverà il 25 giugno (forse).

Ciao Andrea e complimenti per il tuo nuovo acquisto!

PS: passa per la sezione "Mi presento" così giusto per farti conoscere dalla tribù...

Saluti

Achab
 
Stasera sono passato in concessionaria e mi hanno dato la fotocopia del libretto(hanno già la targa!!!) per poter fare RC auto. la macchina dovrebbe arrivare nei prossimi uno o due giorni.:biggrin2: :63:
 
ordinata il 16/04, consegna prima prevista per scorsa settimana, spostata a questa ma ad oggi ancora nulla.
Dalla concessionaria mi dicono che è stata fatturata e che potrebbe arrivare in qualsiasi momento....bah.
Mi sono quasi rassegnato alla prossima settimana
 
Indietro
Alto