Auris HSD

alby_yaris

TCI Advanced Member
Registrato
8 Ottobre 2007
Messaggi
427
Località
Vicenza
Salve a tutti. Martedi mattina ho ricevuto una chiamata da toyota motor italia:77::smile: in merito all'email che avevo mandato domenica pomeriggio.
Mi hanno confermato che l'auris ibrida uscirà quest'estate (il mese esatto ancora non si sa).
E' già una buona notizia dai.
 
Io ho perso la pazienza da un po..pensavo uscisse subito con il restyling...ma almeno anticipassero prezzi e dotazioni..
 
Diciamo anche che in generale il sito di Toyota Italia è scadente. Per il restyling dell'auris, ho provato a guardare anche i siti francese e svizzero. A parte il fatto che c'erano informazioni MOLTO prima, ma anche come quantità di informazioni erano nettamente superiori al sito italiano.
Che poi la cosa che mi fa più arrabbiare è che ho visto presso i nostri "vicini" quanti allestimenti e quante configurazioni in più ci sono rispetto a quelle a noi offerte:ranting2:
L'Italia è decisamente qualche passo indietro come offerta
 
Diciamo anche che in generale il sito di Toyota Italia è scadente. Per il restyling dell'auris, ho provato a guardare anche i siti francese e svizzero. A parte il fatto che c'erano informazioni MOLTO prima, ma anche come quantità di informazioni erano nettamente superiori al sito italiano.
Che poi la cosa che mi fa più arrabbiare è che ho visto presso i nostri "vicini" quanti allestimenti e quante configurazioni in più ci sono rispetto a quelle a noi offerte:ranting2:
L'Italia è decisamente qualche passo indietro come offerta

Eppure se per Toyota l'Italia non conta nulla no? Perchè invece Germania e Francia si? Eppure non siamo al loro pari o siamo un paese del 3° mondo? (vabbè lo so che lo siamo nella realtà, ma almeno sulla carta ancora no :biggrin2: ) Qualche anno fa erano Francia e Germania ad essere provincie dell'Impero..
 
beh a metà marzo che sono stato a Monaco (di baviera) era pieno di pubblicità in giro per la città. Dalla metro, ai tram, sui bus, sugli stessi taxi.
Tutte per l'auris:77:
E la concessionaria di monaco era spettacolare:
293832008785844.jpg
 
Sulla brochure mi pare di aver letto che le specifiche ed i prezzi usciranno verso luglio 2010... quindi prima non so se la vedremo sui mercati... però mi sembra veramente bellissima questa Auris ibrida! Sembra un buon passo avanti per Toyota! Anche perchè, al momento, le ibride sul mercato sono poche (Prius, Insight e non so se ce ne siano altre), quindi l'Auris può avere un bello spazio sul mercato, anche forte dell'esperienza che Toyota ha già maturato con lo sviluppo della Prius.:63:
 
Sulla brochure mi pare di aver letto che le specifiche ed i prezzi usciranno verso luglio 2010... quindi prima non so se la vedremo sui mercati... però mi sembra veramente bellissima questa Auris ibrida! Sembra un buon passo avanti per Toyota! Anche perchè, al momento, le ibride sul mercato sono poche (Prius, Insight e non so se ce ne siano altre), quindi l'Auris può avere un bello spazio sul mercato, anche forte dell'esperienza che Toyota ha già maturato con lo sviluppo della Prius.:63:

io penso che ne venderanno circa 1.000 al mese.
 
il prezzo sarà determinante per le vendite in italia, proporla ad un prezzo troppo superiore rispetto al diesel significherà flop...
 
il prezzo sarà determinante per le vendite in italia, proporla ad un prezzo troppo superiore rispetto al diesel significherà flop...

Puo essere in effetti vero, la differenza dovrebbe essere massimo di 1.500 €..(giustificata dal contenuto altamente tecnologico) gia 2.000 € incominciano a pesare sull'ammortamento, calcolando che ora la differenza tra i 2 carburanti è pari a 0,20 centesimi. Poi si dovranno vedere i consumi reali della HSD e del 1.4 tappato con il DPF..
 
Indietro
Alto