Auris GT180

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
Toyota è allo sviluppo di una nuova variante sportiva della Auris

il suo nome potrebbe essere Auris GT180

i cv sono passati da 177 a 200 e i Nm da 400 a 450!

le prestazioni ancora non si sanno,ma penso che saranno certamente più bassi della versione "originale"

nuovi interni in pelle, pedaliera sportiva, ammortizzatori ritarati con molle rimassate, doppio scarico e kit estetico

eccola

toyotaauris2pn4.jpg


toyotaauris1fx3.jpg


toyotaauris3vj7.jpg


toyotaauris4ls4.jpg
 
Che spettacolo nera! Se mettessero più pelle/metallo al posto delle plastiche sarebbe grandioso.
 
Il kit estetico è quello della TTE, sicuro che non sia qualcuno che l'ha fatta per conto suo?
 
Lo sò che TTE=toyota, quello che non capisco è perchè su una versione speciale non montino un body-kit dedicato solo a quella versione piuttosto che montarne uno che è già presente nel catalogo toyota e che tutti possono mettere!
Che versione speciale è? Per ottenere lo stesso risultato basta che prendo un D-cat e ci metto il kit per conto mio e un modulo aggiuntivo!
 
Lo sò che TTE=toyota, quello che non capisco è perchè su una versione speciale non montino un body-kit dedicato solo a quella versione piuttosto che montarne uno che è già presente nel catalogo toyota e che tutti possono mettere!
Che versione speciale è? Per ottenere lo stesso risultato basta che prendo un D-cat e ci metto il kit per conto mio e un modulo aggiuntivo!

fallo e poi vediamo quanto ti costa alla fine...

in aggiungici pure i sedili in pelle come quelli e altre cose!!
 
Indietro
Alto