Auris ACTIVE, Configurazione Online SBAGLIATA e Customer Care

papia

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25 Marzo 2015
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Roma
Ragazzi non potete capire....scrivo anche qui per cercare una soluzione
Ho acquistato da 20 gg un'Auris ACTIVE, della quale sono "innamorato"!
Sono un cliente che ha fatto perdere 2 minuti al concessionario, me la sono studiata a lungo.
Mi sono fatto la mia bella configurazione online per stare sicuro e tranquillo di ciò che chiedevo e volevo.
Dal Concessionario, "vorrei esattamente quest'auto".
Lui ci ha anche scritto su i codici dei vari optional.
Al primo tragitto in autostrada dopo 10 gg, cerco e me la ritrovo senza Cruise Control.
Manuale, lo cerco dappertutto, non c'è. NON ESISTE sul mio allestimento, così mi dice il concessionario!
Battibecchi vari sul perchè, dato che io ho una configurazione scritta.
Torno a casa, sentendomi un idiota. Rifaccio la configurazione online per capire DOVE ho sbagliato ma anche la seconda ha DI SERIE IL CC....Allora sono andato alla sede centrale dove ho ritirato l'auto. Ho trovato un addetto vendite mie coetaneo che ha capito perfettamente il rodimento che avevo...mi ha detto "fammi capire...facciamo la configurazione insieme". L'abbiamo fatta, si è AMMUTOLITO e ha detto "devo chiamare il capo vendite". IN 3 hanno constatato che sul sito della toyota la configurazione è SBAGLIATA. E mi è stata venduta un'auto non corrispondente a quella che io ho pagato! SUL SITO nella configurazione il CC c'è. Mi sento ingannato e amareggiato. Io sono un PIGRO della guida e il CC quando torno a casa 1/2 volte al mese mi rende il viaggio sempre leggero.
Alla sede centrale mi hanno dato ragione; c'è un errore sul sito e NULLA cambia che sulla Brochure cartacea, che io non avevo nè mi hanno dato, il CC non fosse di serie.
Mi hanno detto: 1) fai uno screen della configurazione sul sito. 2) conserva la configurazione che hai dato al venditore dato che ogni configurazione salvata ha un codice di riconoscimento. 3) ho salvato anche la seconda fatta con loro. 4) ho fatto un capture screen video mentre faccio la configurazione. E ho inviato tutto al Customer Care. Ora dopo 4 giorni (comprensivi però di pasqua e pasquetta) non ho ricevuto ancora risposta.
Quelli della sede centrale di Roma a via Flaminia 888 mi hanno detto che la Toyota TENDE a non avere noie legali e secondo loro bonariamente decideranno di montarmelo...ma io non ne sono tanto sicuro....
Tra l'altro mi hanno anche detto "il CC c'è come optional se monti il comfort pack". CHE NON C'E' nelle possibilità di scelta sulla cnfigurazione, perchè se ci fosse stato lo avrei aggiunto e pagato volentieri.
che vi devo dire.
Sono troppo amareggiato.
Oltre al form sul sito toyota c'è un metodo veloce per il customer care? Che ne pensate???
Gli ho specificatamente detto che a me del resto del Comfort pack (ruote 17, vetri oscurati, specchietti automatici) non me ne frega nulla....vorrei solo il mio CC. E che desidero risolvere la cosa in modo bonario, e non adire vie legali, e coinvolgere i mezzi di informazione di settore. Cosa che farò se non mi rispondono.
Altri come me possono essere fregati da questa cosa, persone magari che pensano di essere precisi "creandosi" l'auto da soli per non fare errori e restano di stucco come me

Datemi suggerimenti...(e conforto...)
 
Ragazzi non potete capire....scrivo anche qui per cercare una soluzione
Ho acquistato da 20 gg un'Auris ACTIVE, della quale sono "innamorato"!
Sono un cliente che ha fatto perdere 2 minuti al concessionario, me la sono studiata a lungo.
Mi sono fatto la mia bella configurazione online per stare sicuro e tranquillo di ciò che chiedevo e volevo.
Dal Concessionario, "vorrei esattamente quest'auto".
Lui ci ha anche scritto su i codici dei vari optional.
Al primo tragitto in autostrada dopo 10 gg, cerco e me la ritrovo senza Cruise Control.
Manuale, lo cerco dappertutto, non c'è. NON ESISTE sul mio allestimento, così mi dice il concessionario!
Battibecchi vari sul perchè, dato che io ho una configurazione scritta.
Torno a casa, sentendomi un idiota. Rifaccio la configurazione online per capire DOVE ho sbagliato ma anche la seconda ha DI SERIE IL CC....Allora sono andato alla sede centrale dove ho ritirato l'auto. Ho trovato un addetto vendite mie coetaneo che ha capito perfettamente il rodimento che avevo...mi ha detto "fammi capire...facciamo la configurazione insieme". L'abbiamo fatta, si è AMMUTOLITO e ha detto "devo chiamare il capo vendite". IN 3 hanno constatato che sul sito della toyota la configurazione è SBAGLIATA. E mi è stata venduta un'auto non corrispondente a quella che io ho pagato! SUL SITO nella configurazione il CC c'è. Mi sento ingannato e amareggiato. Io sono un PIGRO della guida e il CC quando torno a casa 1/2 volte al mese mi rende il viaggio sempre leggero.
Alla sede centrale mi hanno dato ragione; c'è un errore sul sito e NULLA cambia che sulla Brochure cartacea, che io non avevo nè mi hanno dato, il CC non fosse di serie.
Mi hanno detto: 1) fai uno screen della configurazione sul sito. 2) conserva la configurazione che hai dato al venditore dato che ogni configurazione salvata ha un codice di riconoscimento. 3) ho salvato anche la seconda fatta con loro. 4) ho fatto un capture screen video mentre faccio la configurazione. E ho inviato tutto al Customer Care. Ora dopo 4 giorni (comprensivi però di pasqua e pasquetta) non ho ricevuto ancora risposta.
Quelli della sede centrale di Roma a via Flaminia 888 mi hanno detto che la Toyota TENDE a non avere noie legali e secondo loro bonariamente decideranno di montarmelo...ma io non ne sono tanto sicuro....
Tra l'altro mi hanno anche detto "il CC c'è come optional se monti il comfort pack". CHE NON C'E' nelle possibilità di scelta sulla cnfigurazione, perchè se ci fosse stato lo avrei aggiunto e pagato volentieri.
che vi devo dire.
Sono troppo amareggiato.
Oltre al form sul sito toyota c'è un metodo veloce per il customer care? Che ne pensate???
Gli ho specificatamente detto che a me del resto del Comfort pack (ruote 17, vetri oscurati, specchietti automatici) non me ne frega nulla....vorrei solo il mio CC. E che desidero risolvere la cosa in modo bonario, e non adire vie legali, e coinvolgere i mezzi di informazione di settore. Cosa che farò se non mi rispondono.
Altri come me possono essere fregati da questa cosa, persone magari che pensano di essere precisi "creandosi" l'auto da soli per non fare errori e restano di stucco come me

Datemi suggerimenti...(e conforto...)

Ho provato ora io a fare la configurazione ma non ho trovato nessun punto dove si parli della presenza del Cruise Control.
 
sei andato in equipaggiamenti?
vai in configura modello in promozione
auris active
interni e LO HANNO TOLTO! ECCO LE MIE SEGNALAZIONI

ecco il video, VEDI STESSO TU....stessa cosa abbiamo fatto al concessionario...

[video]http://www.lcaruso81.altervista.org/Download/toyota.avi[/video]


NON MI FREGHERANNO, qui andiamo dall'avvocato
 
Ciao Papia,
come abbiamo avuto modo di scrivere in altro forum, questo problema è sicuramente un errore (in buona fede, non vedo motivo perché non sia così) del sito. Quando poche settimane fa sono andato a trattare per la mia nuova Auris Active+ HSD il venditore mi ha detto che da un po' sono OBBLIGATI a dare la brochure cartacea, che è il riferimento ufficiale per il conce e per l'acquirente: probabilmente tutto questo anche per evitare situazioni del genere.


Tornando al tuo caso:

Alla sede centrale mi hanno dato ragione; c'è un errore sul sito e NULLA cambia che sulla Brochure cartacea, che io non avevo nè mi hanno dato, il CC non fosse di serie.

Se lo stesso concessionario ha potuto constatare questa situazione con te, dandoti ragione, non ti resta che fare pressione su di loro perché se non ti hanno dato la brochure, prendendo anche loro per buono il configuratore del sito, sono sicuramente in torto. Io cercherei di tenermeli buoni e di chiedere/pretendere che ti vengano incontro, ordinandoti e montando a loro spese il CC.
 
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