fgili
TCI Advanced Member
Ciao a tutti,
Auris 2.0D del 7/2010 con 167milaKM percorsi, MAI accesa una spia.. 4gg fa uscito da autostrada a 200Km da casa mia, spia VSC ON ed "anomalia motore", potenza tagliata vel. max 50Kmh.
Vado in concessionario ufficiale toyota, diagnosi.. 4 iniettori rotti da cambiare, auto ferma 4gg 2100EUR di spesa.
Ora Vi chiedo: possibile che siano rotti tutti e 4? non si poteva magari cambiare solo quello rotto? o tecnicamente è sconsigliato?
Potrebbe essere magari dovuto ad un pieno di gasolio sporco?
Puo' essere qs un preludio ad eventuali altri guasti? es: turbo, dpf etc? :-(
grazie
ciao
filippo
Auris 2.0D del 7/2010 con 167milaKM percorsi, MAI accesa una spia.. 4gg fa uscito da autostrada a 200Km da casa mia, spia VSC ON ed "anomalia motore", potenza tagliata vel. max 50Kmh.
Vado in concessionario ufficiale toyota, diagnosi.. 4 iniettori rotti da cambiare, auto ferma 4gg 2100EUR di spesa.
Ora Vi chiedo: possibile che siano rotti tutti e 4? non si poteva magari cambiare solo quello rotto? o tecnicamente è sconsigliato?
Potrebbe essere magari dovuto ad un pieno di gasolio sporco?
Puo' essere qs un preludio ad eventuali altri guasti? es: turbo, dpf etc? :-(
grazie
ciao
filippo