auris 2.0 d4d ..consiglio su affidabilita'

fgili

TCI Advanced Member
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
221
Età
50
Località
carpi -mo-
Ciao,

penso che a breve acquistero' la mia prima toyota (auris 2.0 4d4 127cv), è una macchina affidabile come qualità costruttiva? consumi? la frizione è leggera?

io percorro circa 30mila Km/anno.. ed ho bisogno del minor tempo possibile di fermo per manutenzione, i tagliandi sono ogni 15000Km?

al momento ho una audi a3 110cv tdi del '99, macchina affidabile ma con costi manutenzione abb elevati, con toyota come va?

grazie per le info

fil
 
Ti rispo per i tagliandi........ ogni 15.000Km. o annuali, il caso che si verifica prima:wink_smil I costi sono in aggiornamento ma a breve li ripublicheranno sul sito Toyota e vedrai bene ogni spesa:wink_smil ma since non penso proprio si avvicini ai costi di un Audi:shifty:

Fermo tagliandi puoi richiedere gratuitamente il DUOtec: 2meccanici che ti tagliandano la macchina in ora:63: Altrimenti, la mia conce almeno, me la tiene ferma mezza giornata:no:
 
Io finora ho 36000 km. e nessun problema.
Son contento della macchina, dei consumi e della qualità.
Certo sempre considerando il costo!!

Secondo me vai sul sicuro
 
Sottoscrivo.......

Mercoledì 27 ho fatto il tagliando dei 75.000 e ne ho approfittato per fare l'estensione della garanzia... ora la garanzia copre 5 anni con chilometraggio illimitato!!!
 
Sottoscrivo.......

Mercoledì 27 ho fatto il tagliando dei 75.000 e ne ho approfittato per fare l'estensione della garanzia... ora la garanzia copre 5 anni con chilometraggio illimitato!!!

Aspetta...... hai garanzia classica 3anni/ 100.000Km. eppoi bruciati quelli hai opzional altri 2 anni/ Km. illimitati, insomma non si sommano alla garanzia ufficiale ma subentrano scaduta quella:wink_smil
 
è un ottima macchina... oggi vado a fare un giro in concessionaria sono tentato di chiedere un preventivo .. esce la nuova magari saltano fuori degli ottimi sconti....

luca vuoi la mia IQ?:biggrin2:
 
avevo visto che aveva un offerta di 6000 euro in meno sulle auris 2000 in prontaconsegna ma le aveva gia vendute tutte..

il dcat la faccio usare al daddy che i 70 anni li ha gia passati da un bel po!:biggrin2:
 
Indietro
Alto