Ciao a tutti ho appena acquistato un auris 1600 MMT sol a benzina usata di soli 20000km, mi è sembrata spettacolare. Qualcuno può darmi qualche consiglio. Avete questa motorizzazione? Aspetto informazioni su questa auto. Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Leggo che si può istallare il gpl? quanto costa l'impianto?
Ciao, volevo chiederti quanto consuma
Il trascinamento sulla mia a 21000 km è ancora regolare. So che controllano l'attuatore della frizione con la diagnosi per vedere se è da registrare (me lo disse il capo officina in occasione del tagliando dei 15000 km). Però 11000 km mi sembrano pochini per un intervento in tal senso.
Che siano pochi non ci piove, ma è anche vero che questi 11.000 km sono stati fatti ad una velocità media dell'ordine di 25 km/h :no:
In pratica il cambio deve aver fatto un numero di cambiate paragonabili a quello del triplo dei km fatti in extraurbano.
Volevo aspettare il tagliando (prima di metà dicembre), ma preferisco far verificare che non si tratti di qualcosa di più serio.
Ciao
LG