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Non è necessario resettare il tastino ad ogni controllo ed eventuale gonfiaggio, a meno che tu non voglia variare la pressione base preimpostata in fabbrica rispetto alla quale, se un pneumatico scende sotto quella soglia di 0,4-0,5 bar, ti si accende la spia. Ad esempio, se l'auto esce preimpostata a 2,2 bar, la spia si accende quando scendi a 1,8 circa. Se sei a 2,0 (la spia non si accende) ma fai un controllo e regoli la pressione a 2,4, se vuoi impostare 2,4 come nuovo parametro di default devi resettare il tastino (e quindi la spia di bassa pressione ti si accenderà a 2,0 circa), altrimenti il valore di default resta quello preimpostato in fabbrica.Rieccomi qui :biggrin2:
dopo aver guardato un po in giro in rete e dopo aver sfogliato il manuale, mi rimane un dubbio riguardo i sensori dei pneumatici.
Ad ogni controllo ed eventuale gonfiaggio, bisogna resettare con il tastino dentro il bauletto, oppure questa manovra si fa solamente in casi specifici (cambio gomme ecc.) in quanto già programmato di base alla pressione corretta?
Chiedo perchè ne ho lette di ogni.
Grazie.