M
Max Real
Roma e. Milano no problem
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma quale paura...comprala con serenità e ci racconterai solo belle cose.Ciao,
sono appena arrivato sul forum e il motivo principale è proprio questo
Sto valutando l'acquisto di un'auto e tra le papabili c'è la Auris. Inizialmente pensavo alla ibrida, ma considerando che non faccio tantissimi km anno (13000 circa) e la mia avversione per il diesel ho iniziato a prendere in considerazione l'acquisto di un benzina, che nel caso della Auris sono 3000 euro in meno. In questo momento più marchi propongono questi "motorini" sovralimentati e chi li ha provati ne parla bene; vedo però che qua non va molto per la maggiore e che addirittura nessuno lo possiede... quindi ho paura che oltre alle prove delle varie testate non ci siano maggiori informazioni, sbaglio?
Ma quale paura...comprala con serenità e ci racconterai solo belle cose.
E poi si presume che sull'ultimo prodotto arrivi tutto quel konw-how della casa (nuovi materiali, nuove tecnologie...nuove filosofie, nuovo tutto) che ne faccia il prodotto perfetto.
E se tra 10 anni scoprirai, qualora tu non la comprassi, che il 1200 Turbo Toyota è il miglior motore del mondo?
Te ne pentirai amaramente.
Allora la vita è anche piacere di affrontare cose nuove.
IO oggi se dovessi cambiare auto...prenderei questa turbo.
Oltre alla mia intoccabile Toyota, io ho acquistato a Luglio, una Audi A1 1.4 Tdi; NUOVO motore My 2015, tre cilindri, totalmente nuovo...e coi rischi del caso mi sono avventurato nell'acquisto.
Per il momento ne sono davvero molto contento.
Anzi più di quanto mi aspettassi.
I pionieri hanno cambiato il mondo...e se vuoi sorpassere qualcuno e andare avanti non devi mai seguire nulla e nessuno...appunto.Mi piace la tua analisi :63:
Rimane il fatto che dovrei fare da pioniere...:blink::biggrin2:
Il turbo compressore E' SEMPRE ATTIVO...gira sempre...sempre...sempre; da quando metti in moto a quando spegni.Piero, l'hai detto tu stesso. È turbo e il turbo sarà sempre attivo... Povera turbina.....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
(la toyota punta tutto sul hibrido tralasciando questa motorizzazione indicata per chi fa 12 -15 mila km)