attualità: cambiare l'ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando hai trovato il modo, facci sapere, mi interessa:biggrin2:
 
Dai sù aiutiamolo:

Tieni premuto per qualche secondo il pulsantino a destra (posto vicino l'orologio) e dopo un pò vedrai l'ora lampeggiare...ad ogni pressione cambi ora, metti un ora indietro!

In alternativa se non riesci tieni premuto il freno, innesta la quinta, metti la freccia destra, poi la sinistra, rilascia il freno premi la frizione l'acceleratore e di nuovo il freno (tutti e tre contemporaneamente mi raccomando) se non riesci affitta un contorsionista. Cambiare l'ora sulle macchine Toyota richiede tecnica tai-chi!
 
Ultima modifica:
In alternativa se non riesci tieni premuto il freno, innesta la quinta, metti la freccia destra, poi la sinistra, rilascia il freno premi la frizione l'acceleratore e di nuovo il freno (tutti e tre contemporaneamente mi raccomando) se non riesci affitta un contorsionista. Cambiare l'ora sulle macchine Toyota richiede tecnica tai-chi!

L'aternativa più semplice è quello di aspettare le mezzanotte (o mezzogiorno) meno un minuto, staccare il positivo della batteria e riattaccarlo alle mezzanotte (o mezzogiorno) in punto.
 
oooo merda! e mo che cacchio facciamo?
in jappone l'ora legale non esiste, vuoi vedere che se ne sono dimenticati?
 
oooo merda! e mo che cacchio facciamo?
in jappone l'ora legale non esiste, vuoi vedere che se ne sono dimenticati?

Forse avete la versione Jappo...
La mia è nuova, suppongo sia europea e non ho avuto problemi a cambiare l'ora. Ma è strano però...Jappo che c'hanno gli orologi atomici che gli si impostano da soli?

Ci deve per forza essere modo per regolarlo...è impossibile che glie lo impostano a regola d'arte e non possono modificare ne l'ora ne i minuti. :77:
 
Scusate, non vorrei dire ma non è che l' orologio lo sistema la radio automaticamente?
Ci dovrebbe essere un qualcosa da attivare sulla radio, mi pare ce l' abbia anche l' Aygottola [io ho sistemato l' ora la sera, per averla pronta al mattino, e precisamente non sò].

Altra cosa non potrebbe essere che per regolare l' ora ci sia uno di quei pulsantini affondati nel cruscotto? Provate a premere con un qualcosa di fine, magari un biro [senza tirarer fuori la punta].


Poi a mali estremi estremi rimedi, guardate sul manuale come si fà:biggrin2: o passate in conce:blink:



Queste le mie balorde idee all' alba delle 5 mattutine:63:
 
Una domanda semplice semplice: il manuale d'istruzioni è scritto con gli ideogrammi, in cirillico, in finlandese e non in italiano?


è scritto in italiano ed è molto chiaro, talmente chiaro che ho capito subito che non spiegava come cambiare l'ora.
 
segui passo passo..
0.. accendi il quadro girando la chiave.

1.. imposta il computer di bordo sulla temperatura esterna

2..tieni premuto 3 4 secondi il pulsante e vedrai lampeggiare l'ora

3... clicca il pulsante fino all'ora desiderata.

4 non toccare più nulla che si sistema da solo .

fine

fammi sapere

se non ci riesci così ti confischiamo la yaris.
 
per la new devi mettere tipo la temperatura esterna, che quella non si resetta tenendo premuto, poi schiacci il pulsante dalla parte dell'orologio per 5 secondi poi lasci (se non lasci non funziona, e non cominciano a lampeggiare i numeri) se devi regolare anche i minuti aspetti e passa sui minuti il lampeggio, regoli i minuti e aspetti.

Facci sapere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto