attacchi isofix seggiolino bimbo auto

blackbiro

TCI Junior Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
10
Località
Orvieto
Salve non ho capito se la mia verso s 2012 é compatibile con gli attacchi isofix per seggiolini bambini, qualcuno sa?
Inoltre é valido questo sistema?
Abbiamo una bambina di appena 9 mesi che pesa più di 10 kg ed è alta quasi 77 cm, mi consigliate una marca di seggiolino? Budget 200€ più o meno.
Ciao e grazie
 
Salve non ho capito se la mia verso s 2012 é compatibile con gli attacchi isofix per seggiolini bambini, qualcuno sa?
Inoltre é valido questo sistema?
Abbiamo una bambina di appena 9 mesi che pesa più di 10 kg ed è alta quasi 77 cm, mi consigliate una marca di seggiolino? Budget 200€ più o meno.
Ciao e grazie


Certo che è compatibile, dovrebbe esserlo su tutti i sedili.
Ti consiglio un seggiolino che si possa inclinare in modo che la bambina possa dormire durante i viaggi.
 
Salve non ho capito se la mia verso s 2012 é compatibile con gli attacchi isofix per seggiolini bambini, qualcuno sa?
Inoltre é valido questo sistema?
Abbiamo una bambina di appena 9 mesi che pesa più di 10 kg ed è alta quasi 77 cm, mi consigliate una marca di seggiolino? Budget 200€ più o meno.
Ciao e grazie

Ciao,
il sistema isofix è presente e devo dire che mi trovo benissimo. Il seggiolino è fissato molto meglio rispetto al sistema tradizionale ed è facilissimo da togliere e rimettere. Lo svantaggio ovviamente è che è un pò più caro...a parità di modello spendi quasi 100€ in più ma a mio avviso ne vale la pena.
Per l'acquisto del seggiolino ho fatto una ricerca lunghissima ed alla fine, grazie ai test della rivista "Altroconsumo" la mia scelta è ricaduta su una marca tedesca mai vista prima ma che devo si è rivelata superba. Qualità eccellente....nulla a che vedere con i vari peg o chicco che trovi normalmente a prezzi esorbitanti nei negozi in Italia.
A seguire ti metto il link del sito ebay del negozio tedesco dal quale l'ho acquisto ad un prezzo piuttosto conveniente considerato che l'oggetto dura fino a 12 anni di età e l'altissima qualità costruttiva del prodotto (Kindersitz Cybex Pallas 2-Fix classic black 2013 gold line | eBay).
Inoltre al link puoi trovare una video presentazione interessante da cui puoi evincere come sono fatti questi benedetti ganci isofix.
Spero di essere stato utile, in bocca al lupo per la scelta.
Saluti.
 
Indietro
Alto