Astina livello olio motore

Mambo1989

TCI Top Member
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
1,235
Località
Forlì
Ragazzi è un pò che ve lo volevo chiedere, è solo la mia astina che fa una fatica boia ad entrare per misurare il livello dell'olio, o anche voi dovete impazzire un pò? ci ho rifatto caso 5 minuti fa ricontrollando il livello dell'olio devo sempre forzare molto il suo ingresso per farla arrivare fino in fondo...e un'altra cosa, riuscite a leggere perfettamente il livello? a me strisciando lungo le pareti sbava tutta e non si legge quasi un caxxo...! :no:
in famiglia nella cory e nella yaris non fanno una piega...sono perfette...! e si leggono benissimo :drunk:
 
Si, a metà forza un po per entrare :wink_smil

Anche la lettura del livello è difficile :no:

Non si capisce bene dove arriva l'olio..

Mio padre sulla sua Agila ha un astina con l'indicatore con le tacche bene in rilievo e l'indicazione del livello è chiara e precisa..

LucaIgo puo confermare visto che gliel'avevo fatta vedere la differenza di persona :63:
 
Si, a metà forza un po per entrare :wink_smil

Anche la lettura del livello è difficile :no:

Non si capisce bene dove arriva l'olio..

Mio padre sulla sua Agila ha un astina con l'indicatore con le tacche bene in rilievo e l'indicazione del livello è chiara e precisa..

LucaIgo puo confermare visto che gliel'avevo fatta vedere la differenza di persona :63:

Ma ci credo...! guarda la cosa mi lasciò un attimo perplesso dato che nelle altre auto le astine sono perfette...(posto un paio di foto dopo) e onestamente iniziai a pensare che ci fosse un verso per mettere l'asta e invece nada...:thumbdown (anche la tua è un pò arrotolata sulla punta? e mo di vite?) :rm_shifty
 
Confermo tutto......... ma non è così drammatico dai:biggrin2: vedi il pezzo dove è sporco e dove è sbavato certo si poteva fare meglio:shifty:
 
Ma ci credo...! guarda la cosa mi lasciò un attimo perplesso dato che nelle altre auto le astine sono perfette...(posto un paio di foto dopo) e onestamente iniziai a pensare che ci fosse un verso per mettere l'asta e invece nada...:thumbdown (anche la tua è un pò arrotolata sulla punta? e mo di vite?) :rm_shifty

Dopo scendo a controllare, ma mi pare ci sia una piccolissima punta (tipo 2 mm) e se riesco anche io posto la differenza tra le 2 astine :wink_smil
 
Ho appena scoperto che mi mancano 200 ml circa di olio :01:

Misa che additivo :tongue:h34r:

Ecco la foto comparativa, a SX astina Opel Agila, a DX Aygo:

 
Ammazza che spreconi sti giapponesi:wacko:
ogni giorno che passa scopro un "difetto" di risparmio sulla macchina...
mannaggia a voi che me li fate notare tutti:biggrin2:
 
Ammazza che spreconi sti giapponesi:wacko:
ogni giorno che passa scopro un "difetto" di risparmio sulla macchina...
mannaggia a voi che me li fate notare tutti:biggrin2:

Fidati...queste sono stronzate...i difetti veri sono altri...un nome a caso? Fiat... :biggrin2:
ecco le foto

la nostra si vede male in foto purtroppo cmq le altre 2 astine sono perfette a parere mio...
dal basso toyota corolla e11 2000
toyota yaris I serie 2002



Quella bastarda della cory ha mangiato ancora olio...che palle, in neanche 600 km
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto