lalauretta
TCI Junior Member
Ciao a tutti
non scrivo da tantissimo, forse anche un paio d'anni... però sto avendo un problema e volevo segnalarlo anche a voi, magari qualcuno ha un problema simile o è interessato ad un parere sulla concessionario da cui vado solitamente per l'assistenza... VITACAR di Peschiera Borromeo :dev:
A giugno la mia radio (blocco unico con navigatore, radio e lettore cd) ha improvvisamente smesso completamente di funzionare (solo la radio, il resto andava perfettamente). Sono andata dal concessionario e mi ha dovuto togliere tutto il blocco , ovviamente... Mi ha detto che non lo riparavano neanche: lo sostituivano con uno nuovo.
Mi hanno chiamata DOPO UN MESE chiedendomi di passare: in mezz'ora avrebbero montato il nuovo blocco.
E invece dopo un'ora e mezza mi hanno detto che non funzionava niente: né il navi, né la radio, né il lettore cd.
Dovevano rispedire tutto indietro...
In quell'occasione, tra l'altro mi hanno spiegato che toyota non ripara questi apparecchi: li manda a una società esterna che li prende e li ripara e glieli rimanda, ma.. "in ordine sparso"... cioè per esempio: ricevono il tuo e in cambio spediscono quello di qualcun altro che nel frattempo hanno aggiustato, poi aggiustano il tuo e lo mandano al prossimo che gliene spedisce uno in riparazione... :wacko:
Vabè.. passa ancora un mese... e ad agosto chiamo per avere news: "ci informiamo immediatamente e le facciamo sapere".
Ovviamente non li ho più sentiti neanche per sbaglio...
A SETTEMBRE, settimana scorsa li ho richiamati... "combinazione" avevano appena ricevuto info: blocco pronto, in arrivo per questa settimana...
Ovviamente ancora nessuna news...
Stamattina ho chiamato di nuovo...
"combinazione" ( :rm_shifty ) il blocco è arrivato proprio in quel momento...
Decidiamo di fissare un appuntamento.
Mi propongono settimana prossima e io, decisamente stufa di aspettare (sia il pezzo, che le info) chiedo di fare questa settimana, e di usufruire, come al solito, del loro pubblicizzatissimo "orario esteso", andando lì in pausa pranzo... mi propongono le 14.30... spiego che non è esattamente l'orario della pausa emi rispondono che prima i meccanici sono a pranzo (ma come?!? e l'orario esteso?!?!?!) e che se posso andare alle 14.30 "mi vengono incontro"...
MI VENGONO INCONTRO, capito?!
Vabè, non aggiungo altro, la vicenda si commenta da sola...
Ovviamente non credo che consiglierò questa concessionaria a qualcuno... tantomeno l'acquisto del navigatore integrato per la cifra folle che chiedono (2500 euro)... per poi restare senza per mesi e poi averne uno smontato da chissà quale auto, quindi che magari ha già 5 anni... ARGH!! viva il tomtom...
Aspetto questo dannato navigatore, spero che stavolta funzioni e poi col cavolo che mi rivedono...
Ciao a tutti
non scrivo da tantissimo, forse anche un paio d'anni... però sto avendo un problema e volevo segnalarlo anche a voi, magari qualcuno ha un problema simile o è interessato ad un parere sulla concessionario da cui vado solitamente per l'assistenza... VITACAR di Peschiera Borromeo :dev:
A giugno la mia radio (blocco unico con navigatore, radio e lettore cd) ha improvvisamente smesso completamente di funzionare (solo la radio, il resto andava perfettamente). Sono andata dal concessionario e mi ha dovuto togliere tutto il blocco , ovviamente... Mi ha detto che non lo riparavano neanche: lo sostituivano con uno nuovo.
Mi hanno chiamata DOPO UN MESE chiedendomi di passare: in mezz'ora avrebbero montato il nuovo blocco.
E invece dopo un'ora e mezza mi hanno detto che non funzionava niente: né il navi, né la radio, né il lettore cd.
Dovevano rispedire tutto indietro...
In quell'occasione, tra l'altro mi hanno spiegato che toyota non ripara questi apparecchi: li manda a una società esterna che li prende e li ripara e glieli rimanda, ma.. "in ordine sparso"... cioè per esempio: ricevono il tuo e in cambio spediscono quello di qualcun altro che nel frattempo hanno aggiustato, poi aggiustano il tuo e lo mandano al prossimo che gliene spedisce uno in riparazione... :wacko:
Vabè.. passa ancora un mese... e ad agosto chiamo per avere news: "ci informiamo immediatamente e le facciamo sapere".
Ovviamente non li ho più sentiti neanche per sbaglio...
A SETTEMBRE, settimana scorsa li ho richiamati... "combinazione" avevano appena ricevuto info: blocco pronto, in arrivo per questa settimana...
Ovviamente ancora nessuna news...
Stamattina ho chiamato di nuovo...
"combinazione" ( :rm_shifty ) il blocco è arrivato proprio in quel momento...
Decidiamo di fissare un appuntamento.
Mi propongono settimana prossima e io, decisamente stufa di aspettare (sia il pezzo, che le info) chiedo di fare questa settimana, e di usufruire, come al solito, del loro pubblicizzatissimo "orario esteso", andando lì in pausa pranzo... mi propongono le 14.30... spiego che non è esattamente l'orario della pausa emi rispondono che prima i meccanici sono a pranzo (ma come?!? e l'orario esteso?!?!?!) e che se posso andare alle 14.30 "mi vengono incontro"...
MI VENGONO INCONTRO, capito?!
Vabè, non aggiungo altro, la vicenda si commenta da sola...
Ovviamente non credo che consiglierò questa concessionaria a qualcuno... tantomeno l'acquisto del navigatore integrato per la cifra folle che chiedono (2500 euro)... per poi restare senza per mesi e poi averne uno smontato da chissà quale auto, quindi che magari ha già 5 anni... ARGH!! viva il tomtom...
Aspetto questo dannato navigatore, spero che stavolta funzioni e poi col cavolo che mi rivedono...
Ciao a tutti