Assicurazione

Vediamo se ho capito :biggrin2:

A) L'azienda di famiglia (di cui non fai ancora parte) ha già una macchina entrata con classe 14. A quanto pare non ha ancora maturato il primo anno perchè acquistando la Prius la classe resta la 14 invece di scendere a 13.

B) quando dici macchina attuale intendi la futura Prius (o altro) e l'azienda dovrà stipulare un contratto ex-novo con la classe di entrata, la 14 appunto.

Comunque sia, ora è definitivo che il bounus/malus sarà 14.

:biggrin2:
Grazie per aver decifrato i miei rudimentali mezzi di comunicazione! :45:

Veramente no. Non vedo nulla.

Anyway, come hanno scritto, le compagnie online fatto offerte vantaggiose.
Recentemente la SAI/Fondiaria sta facendo un sacco di pubblicità per lancare la sua http://www.dialogo.it/ . Magari vale la pena farsi un preventivo e se possibile leggere le clausole (ad es. http://www.dialogo.it/pdf/cga_car.pdf)

Lo farò!!!
Grazie mille a tutti per il vostro aiuto e la buona volontà!!
 
la mia assicurazione (sai fondiaria) non mi ha chiesto assolutamente i cv neanche i kw. ne del termico ne del'elettrico.

mi ha solo chiesto che cilindrata è e io ho detto 1.5 anzi per l'esattezza 1497cc.

e io pago per 12 mesi 1.946,57 euro.

ma tenete conto che è un taxi e l'assicurazione taxi è parecchio piu' costosa di auto privata.

solo di rc pago 884,02 euro.

ciao

stratocaster
 
io sono iscritto ad una associazione di consumatori www.altroconsumo.it che mi permette di fare un preventivo a tutte (o quasi) le compagnie presenti sul mercato italiano (on-line, telefoniche e tradizionali) inserendo i miei dati una sola volta.
loro poi mi mandano una mail con i preventivi delle 5 compagnie per me più convenienti.

Per quest'anno la più conveniente per me è risultata Zuritel: 404 €uro - massimale 1.600.000 - classe B/M 3 - solo RCA+assistenza stradale

Per alcuni anni ho avuto genialloyd...
Non ho mai avuto bisogno per incidenti, solo un paio di volte per batteria scarica o una ruota bucata è venuta l'assistenza... ma non ho mai trovato problemi, e le procedure via internet sono state rapide e soddisfacenti...



:63::63::63::63:
 
io sono iscritto ad una associazione di consumatori www.altroconsumo.it che mi permette di fare un preventivo a tutte (o quasi) le compagnie presenti sul mercato italiano (on-line, telefoniche e tradizionali) inserendo i miei dati una sola volta.
loro poi mi mandano una mail con i preventivi delle 5 compagnie per me più convenienti.

Mmhhh... Furbo... e molto intelligente... Mi sa che farò lo stesso!!! :63:
Grazie!!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto