Assicurazione ON WAY

skydream

TCI Advanced Member
Registrato
16 Dicembre 2006
Messaggi
356
Località
Torino
Salve

Nel completissimo forum Toyotaclubitalia, manca ancora una discussione sulle assicurazioni che toyota fornisce.
In particolare parlo di me, avendo l'assicurazione Toy furto incendio atti vandalici e cristalli, che ho avuto omaggio il primo anno e che sto rinnovando di anno in anno.
Prossimo sabato devo andare in conce per la pratica atti vandalici avendo avuto varie righe sulla carrozzeria.
L'accettatore parlava di una franchigia di 250 euri, + un altra franchigia in base all'eta' dell'auto.
In pratica credo il primo anno questa particolare franchigia e' 0, per poi passare al 20 30 40 % negli anni successivi.
Praticamente la svalutazione del furto pero' applicata agli atti vandalici.
Chi mi da una mano?

Grassie!!:smile:
 
Sarebbe proprio una finezza avere una sezione apposita relativa ai servizi di acquisto, assistenza post vedita Toyota..ma spesso viene messo il prefisso nelle discussioni "Acquisto" che identifica i post in cui è possibile parlare di prezzo di acquisto, finanziamenti ecc.. :smile:
 
On Way atti vandalici

Vi aggiorno..

Come da contratto on way ho chiamato il numero verde entro 36 ore.
La gentile ragazza del numero verde ON WAY, ha detto che se faccio riparare l'auto in Toyota, sarebbero solo 156 euro (franchigia unica fissa)
Altrimenti se faccio riparare auto da riparatore esterno si dev
vono aggiungere altre franchigie pari allo stato d'uso e agli anni.
Io chiaramente faccio riparare in Toyota.. (si tratta di varie righe fatte sulle fiancate):sick::sick:

Il capofficina ha fatto le foto e inviato il fax con tutti i documenti e denuncia.
Non ha giurato su quello che ha detto il numero verde e secondo lui non ci sta da pagare solo la franchigia unica di 156 euro.:no::no:

Vedremo..:wink_smil
 
ci potresti aggiornare con com'è andata a finire?

Io ho la OnWay x 3 anni e si come anch'io riporto sulla vettura gli effetti "della civiltà italiana sul come parcheggiare strisciando con delicatezza la macchina dell'altro" cerco di capire se e come posso rimediare tutte le strisce e graffi ricevuti...:ranting2:
 
Benone

Macchina rigata alle grande..
Devi chiamare il numero verde entro 3 giorni, poi denuncia, poi vai in conce.

Fanno tutto loro, te devi pagare solo 155 euro di franchigia.

il danno a me era valutato in 1000 euri.
 
ci potresti aggiornare con com'è andata a finire?

Io ho la OnWay x 3 anni e si come anch'io riporto sulla vettura gli effetti "della civiltà italiana sul come parcheggiare strisciando con delicatezza la macchina dell'altro" cerco di capire se e come posso rimediare tutte le strisce e graffi ricevuti...:ranting2:

I danni da parcheggio non sono compresi.
Si rimborsano solo i danni da atti vandalici, come da denuncia alle FF.OO.
(righe con i chiodi, con chiavi etc. etc. etc.)
 
I danni da parcheggio non sono compresi.
Si rimborsano solo i danni da atti vandalici, come da denuncia alle FF.OO.
(righe con i chiodi, con chiavi etc. etc. etc.)

hihihi... l'ultima volta porto un amico da un carrozziere "conoscente" lui (l'amico) fa al carrozziere: "volevo farmi riverniciare le fiancate ma l'assicurazione di fisso non me la passa è solo robetta", il carrozziere prende il primo cacciavite a portata di mano... SGRAAAAAT... e poi nuovamente SGRAAAAAT (tutti e due i fianchi) e poi dice: "a posto ora l'assicurazione te la passa sicuro" :laughing1

morale della favola... si può fare (quasi) tutto...
 
grazie delle vostre risposte.
mi interessava più per il parabrezza, che dopo 2 anni non è più come all'inizio, presenta piccoli graffi dovuti alla polvere finissima che si depone sui tergicristalli.
 
grazie delle vostre risposte.
mi interessava più per il parabrezza, che dopo 2 anni non è più come all'inizio, presenta piccoli graffi dovuti alla polvere finissima che si depone sui tergicristalli.

vuoi che ci tiro una sassata?? così la facciamo passare per atto "vandalico" :laughing1
 
no no, dai ragazzi, non esageriamo.:no:
non pensavo agli atti vandalici, a sto punto lascio tutto perdere, in nessun caso non mi metto a rompermi da solo il parabrezza originale per un'altro.
in più nessuno non te lo mette cosi bene come la casa madre in fabbrica.
 
hihihi... l'ultima volta porto un amico da un carrozziere "conoscente" lui (l'amico) fa al carrozziere: "volevo farmi riverniciare le fiancate ma l'assicurazione di fisso non me la passa è solo robetta", il carrozziere prende il primo cacciavite a portata di mano... SGRAAAAAT... e poi nuovamente SGRAAAAAT (tutti e due i fianchi) e poi dice: "a posto ora l'assicurazione te la passa sicuro" :laughing1

morale della favola... si può fare (quasi) tutto...


scena già vista... incredibile ma vero :no:
 
Indietro
Alto