assicurazione gran rispramio

elaborato

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
76
Località
mi
provate a farvi un preventivo qui;: http://www.conte.it/index.php?option...d=47&Itemid=95

come professione mettete casalinga.
uso auto , tempo libero.
usi altre auto ? si
km percorsi in un anno? 1000
punti patente? piu di venti.
fate la guida limitata a voi solamente.
io alla fine , pur essendo in categoria 10 , vado a pagare solo 270 euro all'anno CON UNA YARIS 1.3 .

E CON POCHI EURI IN PIU AVETE IL BONUS MALUS PROTETTO ANCHE IN CASO DI INCIDENTE CON COLPA!

QUESTA è UN ASSICURAZIONE DELLA MADONNA E CON I MIEI CONSIGLI DIVENTA UNA BOMBA, FIDATEVI!
 
fidati solo di assicurazioni serie con nomi noti che sono parti di greuppi consociuti.
ho un amico che ha avuto un grave incidente e l'assicurazione era una ciofeca e non pagava,,,, non so se rendo l'idea
 
fidati solo di assicurazioni serie con nomi noti che sono parti di greuppi consociuti.
ho un amico che ha avuto un grave incidente e l'assicurazione era una ciofeca e non pagava,,,, non so se rendo l'idea

questa è una delle piu grandi assicurazioni europee, riconosciuta da ania , tutto regolare.
io ti dico invece di fidarti piu di quelle online che di quelle classiche, quattroruote ha fatto una classifica , le piu veloci a pagare sono le online.
e poi i soldi li deve pigliare il carrozziere, mica io.
quelle online hanno un unica sede, quindi costi ridotti, e poca burocrazia, quelle classiche devono sostenere costi enormi in personale e affitto delle centinaia di sedi sparse per il paese.
Questa è la differenza! questo è il futuro!

ConTe.it - ADMIRAL GROUP PLC



ConTe.it è il nuovo brand della Società EUI Limited, appartenente ad Admiral Group plc, leader di mercato delle assicurazioni RC auto dirette nel Regno Unito e quotata alla Borsa di Londra.

Admiral ha lanciato i propri servizi sul mercato UK il 2 Gennaio 1993 con un singolo marchio, zero clienti e 57 dipendenti.
Oggi il Gruppo Admiral è il terzo per assicurazioni dirette in Gran Bretagna ed è presente sul mercato britannico con i seguenti brand:

* Admiral
* Diamond
* Bell
* Gladiator
* Elephant
* Confused


Tutti questi brand vengono commercializzati direttamente mediante il canale web e grazie ad uno staff di consulenti specializzati.

Inoltre Admiral ha lanciato i propri servizi anche in Spagna con il brand Balumba nel 2006, e in Germania con il brand Admiral Direkt nel 2007.

Il fatturato del Gruppo, che vanta oggi oltre 1.400.000 clienti e più di 2.500 dipendenti, è cresciuto dal 1993 in maniera esponenziale, raggiungendo 1.200.000.000 di Euro all’ultimo esercizio 2007, con un incremento medio annuo del 32%.

Per ogni verfica su sede, rappresentante legale e status giuridico è a disposizione il sito dell'ISVAP (raggiunta la home page dell'ISVAP cliccare su "IMPRESE E INTERMEDIARI" in alto, nella pagina successiva cliccare su "Elenco degli Intermediari della Unione Europea", poi cliccare su "Accedi all'Elenco degli intermediari della Unione Europea" e scrivere EUI Limited nel campo "Nominativo/Denominazione").

ConTe.it-EUI Limited per la distribuzione dei propri prodotti assicurativi si avvale esclusivamente del proprio sito Internet e dei propri consulenti telefonici (attivi a Roma presso la sede della società).

La società non si serve pertanto della collaborazione di alcun tipo di consulente esterno quali, ad esempio, agenti, broker o intermediari di ogni genere.













ConTe.it è un marchio registrato della succursale italiana di EUI Limited , società di intermediazione assicurativa con sede secondaria in Italia a Roma (in Via della Bufalotta n°374 - 00139; telefono 848.782.080, fax 06.834.600.33, indirizzo e-mail info@conte.it) iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato di Roma Ufficio Registro delle Imprese n°1181058 del 10/10/2007, P. IVA n°09661781006. La sede legale di EUI Limited è a Cardiff (Galles, Regno Unito) presso Capital Tower, Greyfriars Road, Cardiff, South Glamorgan CF10 3AZ. In qualità di società di intermediazione assicurativa EUI Limited è registrata presso la Financial Services Authority (FSA), che ne regola l'operato, con n°309378 ed è autorizzata ad operare in Italia in regime di libertà di stabilimento dal 17/02/2008 risultando regolarmente iscritta nell'Elenco degli Intermediari assicurativi dell'Unione Europea istituito presso l'ISVAP con n°UE00006144. Queste informazioni possono essere verificate sul sito Internet della Financial Services Authority ( www.fsa.gov.uk/register ) e dell'ISVAP ( www.isvap.it ). EUI Limited è una società appartenente al Gruppo assicurativo Admiral Group plc
 
Ultima modifica:
provate a farvi un preventivo qui;: http://www.conte.it/index.php?option...d=47&Itemid=95

come professione mettete casalinga.
uso auto , tempo libero.
usi altre auto ? si
km percorsi in un anno? 1000
punti patente? piu di venti.
fate la guida limitata a voi solamente.
io alla fine , pur essendo in categoria 10 , vado a pagare solo 270 euro all'anno CON UNA YARIS 1.3 .

E CON POCHI EURI IN PIU AVETE IL BONUS MALUS PROTETTO ANCHE IN CASO DI INCIDENTE CON COLPA!

QUESTA è UN ASSICURAZIONE DELLA MADONNA E CON I MIEI CONSIGLI DIVENTA UNA BOMBA, FIDATEVI!

Grazie dei consigli:63: ma non puoi mettere quello che voi ma ciò che corrisponde alla realtà:wink_smil

1.000Km. annui vuol dire che la sposti solo per pulire il box..... se poi sei casalinga:biggrin2:


Se volete risparmiare date un occhiata alle assicurazioni col satellitare...... furto e incendio calano di molto e nonostante il costo apparecchiatura e le garanzie accessorie [atti vandalici/ atmosferici/ soccorso stradale e forse altro:biggrin2:] sono ancora sotto le tradizionali online RCA furto&incendio :wink_smil
 
Io sto provando a fare un po' di preventivi online, ma penso che i km dichiarati o le professioni incidano solo parzialmente sul costo dell'RC.

Invece trovo una differenza molto, ma molto, salata se anziché intestare a me l'assicurazione la intesto a mio papà, ad esempio. Eppure con la legge Bersani andrei ad ereditare la sua stessa classe bonus\malus (CU 01) nonstante questo, avendo 24 anni, l'RC lievita di circa 200 €.

Supponiamo che decidessi di intestare l'assicurazione a mio papà, senza dichiarare che l'auto potrebbe essere guidata da figli "inesperti" o comunque sotto un certo limite d'età (che a dire il vero ogni assicurazione stabilisce a modo suo) nel caso poi sia io coinvolto nel sinistro, possono manifestarsi rogne particolari? Vale la pena fare così secondo voi?

Grazie, ciao
ale
 
ho fatto i calcoli mettondo i miei dati "veri" con 10000 km l'anno e l'assicurazione che copre qualunque guidatore (senza incendio e furto) mi viene più di 800€ l'anno!! nn vedo dove sia la convenienza!? io con incendio/furto/atti vandalici pago meno di 700€ con la mia...
certo se la macchina la uso solo per fare la spesa e la guido solo io, senza I/F ecc (insomma solo la rca) pagherei poco con qualunque assicurazione.
 
Io sto provando a fare un po' di preventivi online, ma penso che i km dichiarati o le professioni incidano solo parzialmente sul costo dell'RC.

Invece trovo una differenza molto, ma molto, salata se anziché intestare a me l'assicurazione la intesto a mio papà, ad esempio. Eppure con la legge Bersani andrei ad ereditare la sua stessa classe bonus\malus (CU 01) nonstante questo, avendo 24 anni, l'RC lievita di circa 200 €.

Supponiamo che decidessi di intestare l'assicurazione a mio papà, senza dichiarare che l'auto potrebbe essere guidata da figli "inesperti" o comunque sotto un certo limite d'età (che a dire il vero ogni assicurazione stabilisce a modo suo) nel caso poi sia io coinvolto nel sinistro, possono manifestarsi rogne particolari? Vale la pena fare così secondo voi?

Grazie, ciao
ale

Scatta la rivalsa e non ti pagano il danno....... la mia Unipol non mi faceva pagare nessuna differenza, o assicuro la targa [per cui la guidano tutti] o assicuro la persona [guida solo l' intestatario auto] il prezzo è quello:63:

La differenza la fà la mia età, ma Unipol ha una assi per noi poveri neopatentati inesperti [Unibox] a condizione si metta il satellitare però. E io i miei 150/200€ li risparmio:63:
 
Scatta la rivalsa e non ti pagano il danno....... la mia Unipol non mi faceva pagare nessuna differenza, o assicuro la targa [per cui la guidano tutti] o assicuro la persona [guida solo l' intestatario auto] il prezzo è quello:63:

La differenza la fà la mia età, ma Unipol ha una assi per noi poveri neopatentati inesperti [Unibox] a condizione si metta il satellitare però. E io i miei 150/200€ li risparmio:63:

anche io ho unipol è grazie a mia madre sono in 6 classe è nella mia bimba montero' il satellitare che mi dà l'assicurazione:wink_smil
 
Mah...rimango scettico. Ho appena provato a fare un po' di preventivi con le più gettonate online, salvo Linear e ConTe che via internet non ti consentono di ereditare la classe BM di un famigliare (legge bersani) e l'unica soluzione che ritengo abbordabile è scegliere come contraente mio papà, ereditare anche per la nuova macchina la classe 01 che hanno già i miei e in questo modo può guidarla chiunque con più di 23 anni e con la patente da più di due anni, il premio RC viene ad essere sui 280 € ...poi al solito ci si aggiunge tutto il resto.

Comunque secondo me la legge Bersani, se da un lato può essere interessante perchè i neo-assicurati non partono più dalla classe 14, ha spinto le compagnie ad incrementare un bel po' le polizze per noi giovani...anche se si e' in classe 1... noi giovani...
 
provate a farvi un preventivo qui;: http://www.conte.it/index.php?option...d=47&Itemid=95

come professione mettete casalinga.
uso auto , tempo libero.
usi altre auto ? si
km percorsi in un anno? 1000
punti patente? piu di venti.
fate la guida limitata a voi solamente.
io alla fine , pur essendo in categoria 10 , vado a pagare solo 270 euro all'anno CON UNA YARIS 1.3 .

E CON POCHI EURI IN PIU AVETE IL BONUS MALUS PROTETTO ANCHE IN CASO DI INCIDENTE CON COLPA!

QUESTA è UN ASSICURAZIONE DELLA MADONNA E CON I MIEI CONSIGLI DIVENTA UNA BOMBA, FIDATEVI!


E' una presa per i fondelli, ho appena fatto un preventivo.....MOLTO MEGLIO la mia ASSITALIA.
:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:
 
sono classe 1 da 5 anni sgratt.... ho assicurato due moto.. il mondo delle assicurazioni lo conosco.

se vuoi essere sicuro .. visto che i danni da carroziere non sono un problema.. se ti capita un incidente con una vittima è fondamentale avere un assicurazione seria e solida.

come ho detto... megli affidarsi a compagnie note.

genertel genialloyd zuritel linear tanto per citarti le più note online , sono di gruppi che hanno le spalle coperte e ti garantiscono sicurezza che è quello che ti sere in caso di gravi incidenti dove si parla di milioni di risarcimento e non la fiancata di un auto.

risparmi mediamente su una polzza tradizionale 200- 250 euro

risparmi superiori sonoi solo chimere per uno giovane comete.
 
provate a farvi un preventivo qui;: http://www.conte.it/index.php?option...d=47&Itemid=95

come professione mettete casalinga.
uso auto , tempo libero.
usi altre auto ? si
km percorsi in un anno? 1000
punti patente? piu di venti.
fate la guida limitata a voi solamente.
io alla fine , pur essendo in categoria 10 , vado a pagare solo 270 euro all'anno CON UNA YARIS 1.3 .

E CON POCHI EURI IN PIU AVETE IL BONUS MALUS PROTETTO ANCHE IN CASO DI INCIDENTE CON COLPA!

QUESTA è UN ASSICURAZIONE DELLA MADONNA E CON I MIEI CONSIGLI DIVENTA UNA BOMBA, FIDATEVI!

io anzi mio padre paga 500 euro l'anno e ho la kasco con la cattivissima fondiaria-sai km illimitati vetri eventi socio-politici eventi naturali etc etc etc e dormiamo tranquilli e sereni.... ricorda che in caso di sinistro vengono a controllare il chilometraggio etc etc ormai le assicurazioni cercano cavilli ovunque
pur di non pagare...
 
E' una presa per i fondelli, ho appena fatto un preventivo.....MOLTO MEGLIO la mia ASSITALIA.
:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk:

Anche io ho Assitalia, e come tariffe mi trovo davvero bene..

Pago 700,00 annui, compreso Incendio e Furto, contro i 1.300 di Direct Line :104230044

Per i neopatentati convengono le Assicurazioni classiche, le Online solo per chi è in 1a Classe..

La mia ragazza 20 anni, neopatentata paga 1.000,00 € l'anno con la Vittoria Assicurazioni, ma calcolando che ha la patente da un anno, 14a classe, prima volta che si assicura ecc. ecc..in confronto a me che ho la Patente da 4 anni, 24 Punti, sono Guidatore Unico, e ho ereditato la 1a Classe B/M e la - 5 di Assitalia (classe interna) in proporzione lei paga una buona tariffa..Per lei Genyalloid mi sparava tipo 1.800 € :drunk: :dry:
 
Anche io ho Assitalia, e come tariffe mi trovo davvero bene..

Pago 700,00 annui, compreso Incendio e Furto, contro i 1.300 di Direct Line :104230044

Per i neopatentati convengono le Assicurazioni classiche, le Online solo per chi è in 1a Classe..

La mia ragazza 20 anni, neopatentata paga 1.000,00 € l'anno con la Vittoria Assicurazioni, ma calcolando che ha la patente da un anno, 14a classe, prima volta che si assicura ecc. ecc..in confronto a me che ho la Patente da 4 anni, 24 Punti, sono Guidatore Unico, e ho ereditato la 1a Classe B/M e la - 5 di Assitalia (classe interna) in proporzione lei paga una buona tariffa..Per lei Genyalloid mi sparava tipo 1.800 € :drunk: :dry:

insomma si fidavano molto :laughing1
 
provate a farvi un preventivo qui;: http://www.conte.it/index.php?option...d=47&Itemid=95

come professione mettete casalinga.
uso auto , tempo libero.
usi altre auto ? si
km percorsi in un anno? 1000
punti patente? piu di venti.
fate la guida limitata a voi solamente.
io alla fine , pur essendo in categoria 10 , vado a pagare solo 270 euro all'anno CON UNA YARIS 1.3 .

E CON POCHI EURI IN PIU AVETE IL BONUS MALUS PROTETTO ANCHE IN CASO DI INCIDENTE CON COLPA!

QUESTA è UN ASSICURAZIONE DELLA MADONNA E CON I MIEI CONSIGLI DIVENTA UNA BOMBA, FIDATEVI!


:biggrin2: E' proprio un consiglio DISINTERESSATO, il tuo? :biggrin2: o devo pensare a pubblicità? :blink:
 
:biggrin2: E' proprio un consiglio DISINTERESSATO, il tuo? :biggrin2: o devo pensare a pubblicità? :blink:
Disinteressato o no, appena l'assicurazione si accorge della onestà nelle sue risposte, vedrai come si rifà. :naughty:
 
Secondo me il problema non è se fidarsi o meno delle Assicurazioni Online o di quelle Europee che operano in Italia, poichè se regolarmente autorizzate dall'ISVAP (Ente di controllo delle stesse) sono tutte OK e tutte con medesime garanzie di copertura.

Non esiste a priori una Compagnia regolarmente autorizzata più solida di un'altra o con garanzia che paghi danni per milioni di Euro a prescindere.......credo che i recenti crac di vari Gruppi Bancari (solidi) dovrebbero essere spunto di riflessione!!

Cmq, io che non sono più giovane (almeno così dice il mio certificato di nascita) poichè ho passato i 40, avevo l'Assicurazione "telefonica" (internet non c'era ancora) già 15/16 anni fa, risparmiando sulle Compagnie tradizionali e da quella data in poi, credo di averle provate tutte, sempre ovviamente facendo un rapporto garanzie/costi.

Le ho provate tutte, poichè le Assicurazioni online quando per le caratteristiche del cliente (rispetto a loro indagini di mercato) non sono più appettibili o il cliente scende di "classe" non fanno altro che alzare il premio al primo rinnovo utile e quindi il cliente attento, cerca di meglio.

In conclusione oggi avendo due auto (Honda 1.5 e Yaris 1.0) ambedue in classe 1 o 1a e non avendo furto o altre garanzie accessorie, pago complessivamente ed annualmente per ambedue circa 650,00 Euro con una Compagnia tradizionale che è la Vittoria.

Saluti

P.S. La mia città pur non essendo al meridione ha gli indici di riferimento per le Compagnie Assicurative dei più alti.
 
ragazzi..dichiarate il vero...perche se poi capita di dover dare un risarcimento grosso la vs assicurazione cerca tutti i possibili cavilli per non pagare. o meglio...a pagare paga.. ma poi si rifa' su di voi....e se ha qualcosa a cui appigliarsi sono dolori, perche loro i soldi se li riprendono.

preferisco 100 o 200 euro di piu....ma dormire tranquillo
 
Indietro
Alto