assetto yaris TS

metalteo ha scritto:
scusate, ma dite che gratto cmq anche con cerchi originali senza distanziali (anche se dei bei distanzialini ce li metterei volentieri :dev: magari da 16 senza esagerare)?
per l'assetto ho parlato con la cappelli ammortizzatori di milano (visto che mi han detto essere un buon posto) e mi han detto che gli ammo che ho nn sono male e che potrei anche cambiare solo le molle con delle eibach PRO-KIT a 340euro installazione inclusa e garanzia di 5 anni.... nn ha parlato di ritarali bhoooo:blink:

come prezzo mi sembra niente male rispetto agli altri elaboratori che avevo sentito

con distanziale da 16 come miei grattidi brutto....
gli ammo saran buoni poichè hai fatto pochi km....
x le molle son ottime ma ti stanno rubando sul prezzo....a quel prezzo ci deve star la manodopera....
 
sorry...ho letto esclusa....:blush: ...
allora il prezo và bene:63:
 
Ciao,
la mia opinione è massimo due centimetri su una TS.
Cerchi...già i 15" sono al limite. Scegliere cerchi più grandi, oltre che inutile, può essere deleterio.
Dimentica distanziali.
 
toh...guarda chi è tornato....:63: ....
che si dice? la yaris è rimasta invariata?
 
oel ha scritto:
aphex a te quanto hanno preso x sto lavoro di lima.....?

CIao oel io per prima cosa ho fatto ribattere i bordi con uno speciale strumento che hanno in crucconia,xo' non me li hanno ribattuti abbastanza e quindi incazz,,, nero ho preso il flessibile (mola) e ho limato di persona i bordini. il bordo e' fatto da due lamiere saldate quindi ho limato il giusto x non grattare,i punti dove ho insistito molto sono stati : punto dove si unisce il passaruota in metallo con quello in plastica. li ho limato tutto poi ho lasciato un 6 mm di lamiera al centro del passaruota e poi ho limato molto anche nella parte dove ci sono le minigonne. tocca molto anche li :wink:. inoltre va tolta tutta l'orecchia che fa la lamiera vicino al paraurti di plastica (vicino al deflettore in plastica se si puo' chiamare cosi') :wink:. In un'ora fai tutto gli dai un po' di vernice nera (io ho la car nera) e non si vede niente. Quando limi fallo a 45 gradi cosi' la parte esterna della vernice non viene mangiata. Da me non si vede niente.Cmq dammi qualche giorno e ti faccio tutte le foto :wink:
La macchina l'ho testata in quattro con i 17 e assetto eibach e non tocca:wink:
I problemi ci sono all'anteriore ma raramente :smile: xo' con 17 con i 15 non credo. io ho et 38 e 7j di canale ,205/40
 
le lamiere sono incollate e non saldate e anche se si rimuove tutto (fino al limite del mezzo millimetro) le lamiere non si separano: quel bordino é un refuso di produzione che viene lasciato dopo che la lamiera esterna (fiancata) viene giunta a quella interna (passaruota) ................

ciao

ps 205/50R15 7J ET37 + distanziali da 13mm e assetto -40mm............................

ciao
 
mah...la flex ce l'ho...il tempo no...ma magari in uno di sti giorni mi rimobocco le maniche e zac zac...si lima:wink_smil

ps: alex ma due fotozze della car?
 
oel ha scritto:
mah...la flex ce l'ho...il tempo no...ma magari in uno di sti giorni mi rimobocco le maniche e zac zac...si lima:wink_smil

ps: alex ma due fotozze della car?

posso iniziare dai passaruota, poi al cofano motore quando sara' un po' piu' ordinato ................ mo sembra uno shuttle il costruzione ...........

7 termoccoppie (1 per cilindro, acqua , olio e temperatura aria post compressione turbina) 3 sensori di pressione assoluta olio benzina e turbo ............. i tubi di raffreddamento turbina, quelli di lubrificazione e quelli per il radiatore dell'olio ................. l'impianto di iniezione ad acqua ........... e se cerco qualcosa li dentro non la trovo piu '....................
 
oel ha scritto:
capisco....ma xchè vendi lo scarico?
i cerchi quali sono?

lo scarico é stato sostituito da una linea a bassisima contropressione da
67mm di diametro interno, quello che vendo va bene su un piccolo aspirato preparato (47mm di diametro interno) ..........

cerchi oz superleggera , per uso prettamente pista .............. su strada sono eccezionali con le toyoR888, ma é uno spreco su strada .............. meglio devastarli in pista ...............

ciao
 
oel ha scritto:
toh...guarda chi è tornato....:63: ....
che si dice? la yaris è rimasta invariata?


Ho avuto un pò di impicci...ferma da quando ho messo il filtro. Quindi da eoni.
Stavo valutando un volano, magari qualcuno mi da un paio di dritte sul fatto che ne valga la pena o meno.
 
con distanziale da 16 come miei grattidi brutto....
gli ammo saran buoni poichè hai fatto pochi km....
x le molle son ottime ma ti stanno rubando sul prezzo....a quel prezzo ci deve star la manodopera....

Oel ascolta mi dai un consiglio io ho una ts 2003 distanziali da 16 vorrei mettere le molle eibach che mi dici di cambiare anche gli ammo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto