assetto yaris 1000

f4rr3ll

TCI Member
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
33
Località
cagliari
cio ragazzi che gomme mi consigliate nella misura 195/50/r16?pensavo anche ad una spalla un pelo più bassa ma già mettendo una 45 sn quasi 2cm di differenza mettendo le gomme vicine...cmq gomme prestazionali ma nn semi-slick...e delle buone molle durette...grazie:bleh:
 
Dipende da roppe cose...
a) Che misura hai a libretto? Il /45 o il /50? Siccome la tolleranza massima consentita è +o- il 5% della circonferenza di rotolamento, dubito che puoi montarle tutte e due.
b) Le spalle come le vuoi? Morbide o rigide?
c) Che codice di velocità ed indice di carico ti servono? Anche qui potresti trovare notevoli differenze :wink_smil
 
grazie di avermi risposto...cmq nel libretto ancora nn compare nulla. prima voglio togliermi questi dubbi poi chiedo se quella misura è omologabile...la spalla la vorrei rigida e per quanto riguarda il peso dovendo mettere un impianto hi-fi in futuro (130kg di componenti circa) forse è meglio avere un carico superiore ma nn credo ci siano problemi per così poco, considerando che la macchina la uso per il 90% in massimo due persone compreso me e senza bagaglio...
 
Indietro
Alto