Assetto su aygo

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
ecco che posto un altra domanda...
so che l'argomento è stato toccato piu volte ma volevo chiedervi nello specifico...

- ho contattato tramite email il signore della cetoc per lo sblocco della sezione 185 (letto qui nel forum la possibilità di riuscita). gli ho inviato una mail domenica scorsa ma ancora zero risposte... quanto tempo ci impiega solitamente alla risposta?
- posso compilare direttamente il modulo recuperato da voi qui nel forum e mandarlo via fax con la fotocopia del mio libretto? che dite?

---

successivamente, sempre riguardo ASSETTO IN AYGO mi chiedevo quanti di voi avessero montato le molle eibach pro kit ( -30) quanto le avete pagate? quanto per montarle? esteticamente il passaruota, montando sempre cerchi da 14 è diminuito di molto?

grazie mille a tutti!!!:wub:
 
mi pare che per la cetoc nel giro di una settimana o due rispondano dandoti poi tutti i particolari per inviare l'assegno a loro.:wink_smil

per l'assetto mi pare che brainlink e jacopino lo abbiano fatto solo che non ricordo con che marca di molle.

Inoltre se hai intenzione di prendere le eibach scrivimi in pvt o al mio indirizzo hotmail che ti faccio avere un preventivo con sconti buoni buoni...cmq sentiamoci in mp
 
contattato :biggrin2:

solo che vorrei avere pareri e sensazioni di guida con le eibach... possibilmente prezzi e anche foto :blush:
 
solo che vorrei avere pareri e sensazioni di guida con le eibach... possibilmente prezzi e anche foto :blush:

E che vuoi che ti dica la gente??

Io ho fatto l'assetto con le molle OMP da -35mm che a confronto sono brutte e la macchina è divertentissima da guidare, stabile e precisa, figurarsi con le eibach! Da montare a occhi chiusi, anche se il vero salto di qualità lo si fà con i cerchi con canale da 6J e le 185 sotto.
 
E che vuoi che ti dica la gente??

Io ho fatto l'assetto con le molle OMP da -35mm che a confronto sono brutte e la macchina è divertentissima da guidare, stabile e precisa, figurarsi con le eibach! Da montare a occhi chiusi, anche se il vero salto di qualità lo si fà con i cerchi con canale da 6J e le 185 sotto.

Xaby, concordo pienamente con brainlink...sono salito sulla sua e anche solo da passeggero (mi aveva offerto di provarla ma ho rifiutato per paura di rovinargliela in qualche modo... ) la differenza con molle e gomme di serie è ABISSALE!!! :fear2:
 
si la domanda per i copertoni da 185 l'ho gia fatta da domenica scorsa ma ancora zero risposte sulla mia mail :no: non capisco perchè tanta lentezza.... al 99/100 sono deciso a montare cerchi nuovi, gomme da 185 e eibach piegate a freddo... anche perchè ho gia fatto 40000 km in un anno e la piccola non mi piace proprio come si imbarca in curva.. e l'abs entra anche a basse velocità su pavimento sconnesso... e non mi piace niente.. spero di risolvere notevolmente aderenza e tenuta facendo queste modifiche... successivamente vedrò cosa fare con filtro ecc...:tongue:unk:
 
Primo tagliando (12 mila kilometri..) eseguito, 45 euro !

Ripeto, 45 EURO !!!!!! Super toyota!!!:wub:

Ancora un po potevano regalarmlelo...:biggrin2:


Ho portato il mio olio (60 euro per 4 litri di Helix Ultra:biggrin2: ) e avendo il filtro conico non ha potuto sustituitrmi il filtro !:laughing1

Risultato ???

Devo ancora provare e ormai credo che date le 39 linee di febbre oggi non esco di casa..

Cmq madonna che storie per farmi mettere il mio olio, ero sul piede di guerra perchè propio non voleva saperne di mettere olio "non - toyota", ma alla fine dopo la predica ha ceduto:cool:.

Ora finalmente posso dedicarmi alle molle....devo ancora decidere quali montare però..consigli e prezzi?
..io vorrei una cosa duratura e sicura..

Saluti grazie..
 
matteo86 siamo un pò OT ma che filtro monti? come mai conico ? c'è chi lo sconsiglia molto....

io mi sono fatto un idea generale... molle ci sono di tutte le marche... per avere qualcosa di decente siamo intorno ai 160 euro...
le eibach son sicuramente ai vertici dello sport-tuning e me le hanno consigliate tutti... hanno la caratteristica che son piegate a freddo e quindi durano di piu nel tempo... siamo intorno ai 200 euro ma sto aspettando ancora il preventivo di un socio del forum... i prezzi non includono eventuali manodopera di meccanici però
 
matteo86 siamo un pò OT ma che filtro monti? come mai conico ? c'è chi lo sconsiglia molto....

io mi sono fatto un idea generale... molle ci sono di tutte le marche... per avere qualcosa di decente siamo intorno ai 160 euro...
le eibach son sicuramente ai vertici dello sport-tuning e me le hanno consigliate tutti... hanno la caratteristica che son piegate a freddo e quindi durano di piu nel tempo... siamo intorno ai 200 euro ma sto aspettando ancora il preventivo di un socio del forum... i prezzi non includono eventuali manodopera di meccanici però

Scusa che significa OT ? :wacko:

Cmq io ho il montaggio gratis..:biggrin2:

Devo dire che per 160, 200 euro c'è la posso fare..

Non vedo l'ora !!!:bleh:

Cmq per il conico monto un BMC..mi trovo da dio dir poko..e fidati diventa un'altra auto!
 
ragzzi, ditemi che proposta vi fa DanielxTS per le eibach, in caso potrei aggiungermi anche io alla lista! :wink_smil
 
sto aspettando :smile: lunedì deve ricontattare il fornitore e farmi sapere appena ho i prezzi posto tutto :smile:
 
aiutooo

Ehy,,,ragazzi...scusate l'analfabetismo,ma qualcuno potrebbe farmi sapere la procedura ed i costi per sbloccare le 185 anche sulla mia piccolina?a chi devo inviare chi e cosa o quanto?

grazie...

johbolo
 
trovi tutto nel forum utilizzando la funzione cerca...
considera che si deve fare richiesta alla CETOC.
 
Indietro
Alto