Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ciao qualcuno sa quali sono le viti su cui agire per modificare l'assetto dei fari ?
E' per quello che chiedevo, non trovo viti. Ho il cono di luce del faro sx che spara più in alto del dx e non di poco. l'ho già portata in assistenza ma il pb rimane e per Pasqua sono via
in movimento oppure da fermo?
Solo un’ipotesi, poi magari ci sta che il cono del faro della tua Yaris sia a prescindere difettoso:
se in “movimento” e in condizioni di buio in percorrenza di strade statali è perché l’abbagliante si regola automaticamente puntando sul lato più buio della carreggiata, abbassandosi quando si “incrociano” i veicoli che percorrono la carreggiata nel senso opposto oppure perché la strada che percorri è illuminata da luci che sono posizionate sul lato destro … e.
Che versione di Cross hai?
Fari alogeni, led o led matrix?
Con i fari led c'è la rotella di regolazione (alto / basso) in vicino al pulsante degli abbaglianti automatici, dentro il cofano dietro al faro non ho visto viti di registro.
ciao sì sì con la rotellina entrambi i fari si alzano o si abbassano, ma il faro sx "spara" comunque più in alto.
ho visto che ci sono due vitine faccio una prova nel pomeriggio poi al max richiamo il meccanico
Le Led Matrix sono di serie sulla Cross Premiere oppure sono comprese nel pacchetto Pack Light.
no fari led normali non matrix
Sei andato in concessionaria a farli vedere?
Da come descrivi sembra che uno sia montato male, o l'array led all'interno non è allineato con il corpo del fanale.
Adesso li hanno inseriti anche nella Adventure con tech pack/premiere pack. Stanno variando continuamente gli allestimenti e listini comunque, mese dopo mese.
Sei andato in concessionaria a farli vedere?
Da come descrivi sembra che uno sia montato male, o l'array led all'interno non è allineato con il corpo del fanale.
Stanno variando un troppo, hanno fatto le cose di fretta oppure è una prassi tipica di Toyota? No perché la prossima Toyota ci penso su per benino
sì sono già andato, ma poi ho notatoche non avevano risolto. ora ci ritorno. e chiuedo di parlare con il meccanico perchè la scorsa volta l'ho lasciata all'accettazione e l'ho ritirata senza parlare con nessuno.
Concordo pienamente con te, anche a me ha infastidito la cosa. Adesso, ovviamente delle lamentele di noi primi possessori della Yaris Cross, hanno modificato l'assetto degli accessori, spero che qualche altro cambiamento avvenga sulla configurazione colori-modello-interni.Originariamente il Pack Tech era di serie sulla Premiere, inoltre è vero che ora hanno unito i due Pack ma è altrettanto vero che il prezzo di listino di base è aumentato, se non erro di circa 800€. L’unica cosa che mi infastidisce è che il portellone posteriore automatico non fosse ordinabile come accessorio extra, “o la ‘oro’ Premiere, oppure ci si attaccava :-(
Originariamente il Pack Tech era di serie sulla Premiere, inoltre è vero che ora hanno unito i due Pack ma è altrettanto vero che il prezzo di listino di base è aumentato, se non erro di circa 800€. L’unica cosa che mi infastidisce è che il portellone posteriore automatico non fosse ordinabile come accessorio extra, “o la ‘oro’ Premiere, oppure ci si attaccava” :-(