Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Calimerus ha scritto:Guardate che quello è il prezzo dei Blistein !
I tein vengono 1000 euro già ivati..
Calimerus ha scritto:no 1000
Basta leggere :wink_smil
Ma dove stai guardando?
Danny7 ha scritto::bleh: :whistling
Danny7 ha scritto::clapping:
Meno male che hai trovato questo prezzo...iniziavo a pensare che 1200€ fossero troppi...
Ottimo acquisto! :63:
DanielixTS ha scritto:per quello che so io il prezzo è buono!!!
ah beh ha pure alzato il prezzo...ma ricordargli il prezzo dell'altra volta?RO_JA ha scritto:Speriamo! E' il secondo assetto che faccio fare a questo meccanico, ma la volta scorsa mi pare prese 340'000 lire....
RO_JA ha scritto:Comunque alla fine 980 mi sembra buono!
DanielixTS ha scritto:ah beh ha pure alzato il prezzo...ma ricordargli il prezzo dell'altra volta?
Sceriff ha scritto:680 è un ottimo prezzo! Endevur all'epoca li pagò 1.700euro se ricordo bene, comunque più di 1.500 sicuro! :77:
RO_JA ha scritto:Beh dai... alla fine 35 eur di differenza mi sembrano dovuti! Il tipo è Giraldi, la ditta si chiama "Assetto Giraldi" e fa le auto per i rally: in pratica prende gli ammo a stock di 20 pezzi! Siccome c'è una mezza parentela, mi fa il favore di vendere a prezzo di costo!
alessioreitano ha scritto:Ragazzi sscusate ma non ho capito bene!!!
Chi fara' l'assetto GIRALDI???
:77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77:
Io ancora oggi non sono riuscito a mettere in linea la mia macchina con l'assetto giraldi!!!
ed a causa del mio meccanico sto penando per vedermi risolti i problemi da lui causati!!!
Fatemi sapere!
cattivik ha scritto:Confermo che l'assetto della sainz del tignazza non va una mazza :biggrin2: ma non per colpa di Giraldi ma del suo meccanico che ha fatto indurire da Giraldi gli ammo stock soltanto del 15% :no: non basta...poi ha preso le molle originali e le ha messe sotto pressa per accorciarle,giusto Ale? o ricordo male?
Secondo me è questo il problema...io ho avuto per + di 3 anni gli orap molle e ammo al 30% e mi sono trovato benissimo...ma è stata la orap ad accoppiarmi le molle allo stelo.
Giraldi è a livello di orap +o- entrambi forniscono assetti alle scuderie private che dalle nostre parti sono numerose :63: