Assetto Auris

molle e basta, con le gommazze che ho su non mi conviene irrigidire ulteriormente e cmq. son veramente soddisfatto... appena riesco faccio delle foto prima di mettere i ferri con le gomme invernali :cray: mi dispiace togliere i cerchiazzi.. :no:

Siccome vorrei anch' io montare le molle, vorrei porti due domande:
1) A distanza di due anni, dal montaggio delle molle, come si comporta l' auto?
Nel senso, le sospensioni si mantengono soddisfacenti oppure gli
ammortizzatori iniziano a non fare più il loro dovere?

2) Con le sole molle com' è visivamente l' effetto? Il posteriore è sempre più alto
dell' anteriore?
 
assetto per toyota auris 2.0

Salve, anch'io vorrei mettere l'assetto alla mia auris, ma oltre alle molle eibach pro kit che ammortizzatori mi consigliate?

Grazie
 
Bilstein B8 ribassati se hai le Eibach ribassate.
Bilstein B6 se hai le molle originali.

Le molle Eibach sono fenomenali, confortevoli nei primi due o tre cm e molto rigide dopo, l'auto gira che sembra piatta.
Il problema è che l'auto si abbassa tanto, ma tanto...ed ogni gradino o dislivello o salitina del marciapiede/garage si tocca!
Sulla Corolla Verso montai prima le molle Eibach mantenendo gli ammo originali: fantastica ma gli ammo cedettero in un anno.
Poi rimisi le molle originali ma con i Bilstein B6...durissimi (ma che davano un bel assetto rigido).

Ovvio che l'ottimo (come assetto,,,non certo come confort) lo si ha mettendo molle Eibach, ammo Bilstein B8 e...cerchi da 17 o più.
Ma il confort? :wink_smil
 
Indietro
Alto