assenza bocchettoni aria sedile posteriore

CICLOPE

TCI Member
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
86
Località
Napoli
In effetti sono rimasto abbastanza stupito e un poco deluso dalla assenza delle bocchette del climatizzatore per i ppasseggeri posteriori
La.bocchetta dovrebbe stare dietro al bracciolo come su auto più economiche tipo la 3008 Peugeot invece sul rav4 non è proprio prevista pur avendo un abitacolo grande e quindi bisognoso di una buona ventilazione completa
Come ve la spiegate questa assenza?
 
Ma almeno l'abitacolo rimane ben climatizzato anche in estate oppure dietro non si riesce a stare bene?
 
E' una di quelle pecche che fanno storcere il naso (anche sulla mia, III serie); solo esteticamente, però, perché i flussi d'aria sotto i sedili svolgono benissimo il proprio dovere: mai nessuno dei miei ospiti seduti sui sedili posteriori si è mai lamentato...
 
E' una di quelle pecche che fanno storcere il naso (anche sulla mia, III serie); solo esteticamente, però, perché i flussi d'aria sotto i sedili svolgono benissimo il proprio dovere: mai nessuno dei miei ospiti seduti sui sedili posteriori si è mai lamentato...


Prima di lamentarsi,uno doveva guardarci prima dell'acquisto,in tutti i modi anche nella mia i flussi d'aria (con la stessa temperatura anteriore) che escono sotto i sedili non hanno mai deluso i passeggeri posteriori sia d'estate che in inverno.
 
L' assenza delle bocchette posteriori l'avevo già notata e valutata prima dell'acquisto , ogni auto ha i suoi pro e contro , certo che per un modello lanciato nel 2013 , questa cosa lascia un po perplessi...
 
Indietro
Alto