Assenteismo

mb76

TCI Advanced Member
Registrato
12 Ottobre 2005
Messaggi
253
Età
47
Località
VITERBO
MA PERCHE' NESSUNO SCRIVE PIU' NIENTE?????
DOVE SIETE ANDATI????:dry: :sick: :49: :49: :bohhhh
 
alcuni :drunk:
altri :mf_boff:

pochi :82: o :hmm:

qualcuno addirittura :hammer: (lavora)

ed i fortunati neopossessori di una toyota...... :drive1:
 
se nessuno scrive vuol dre che le nostre avenziz vanno una bomba.....:biggrin2: :biggrin2: non abbiamo più argomenti di cui parlare se non dei nuovi motori.....
la parola ai neopossessori che devono raccontare la loro impressione!:smile:

per il resto siamo ancora pochini:no:
 
Fast Driver ha scritto:
montry ma i vecchi amici tipo g5 e mavimax sn vivi?:blink:

Son vivi, son vivi, ma G5 ha le sue battaglie su z.f.

Lo stimano pure, anche tra i fanatici ha una sua fama... :wink_smil

Mavimax diceva su 4R-Toyota che non scrive se le cose non sono interessanti. Quindi è un lettore e d osservatore. :wink_smil
 
mb76 ha scritto:
MA PERCHE' NESSUNO SCRIVE PIU' NIENTE?????
DOVE SIETE ANDATI????:dry: :sick: :49: :49: :bohhhh



Ho ritirato la mia nuova Avensis SW 1,8 benzina venerdì scorso ed ho intenzione di postare le mie impressioni non appena avrò fatto un congruo numero di Km.
Per il momento ne ho solo 45 ( di Km.!):biggrin2: e fatti tutti sotto un bell'acquazzone:blink:
Grande auto, con un prezzo che è sicuramente più basso di quello che vale!
Nel brevissimo percorso ho solo notato alcune cose negative:
- un piccolo ma fastiodoso rumore al minimo proveniente dal motore ( una specie di rrrrrrrrrrrrr molto sommesso...bisognerà farci l'abitudine)
- un leggerissimo scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti;
- il volante leggermente storto verso destra, guidando su strada diritta;
- luci plafoniere deboli;
- mancanza illuminazione dei tasti alzacristalli
- pallossissima spia apertura portiera lato guida.
Per il resto solo pregi ED UNA FANTASTICA COMODITA'
Purtroppo l'auto la uso pochissimo, ma non appena avrò un po' di km. farò un test completo.
Ciao a tutti ( ....comunque Vi leggo tutti i santi giorni :cheers: )

P.S. una domanda : a 1.000/1.500 km. c'è da fare qualche controllo? il tagliando, dato che non raggiungo il chilometraggio prescritto, è previsto una volta l'anno.
 
babbione ha scritto:
Ho ritirato la mia nuova Avensis SW 1,8 benzina venerdì scorso ed ho intenzione di postare le mie impressioni non appena avrò fatto un congruo numero di Km.
Per il momento ne ho solo 45 ( di Km.!):biggrin2: e fatti tutti sotto un bell'acquazzone:blink:
Grande auto, con un prezzo che è sicuramente più basso di quello che vale!
Nel brevissimo percorso ho solo notato alcune cose negative:
- un piccolo ma fastiodoso rumore al minimo proveniente dal motore ( una specie di rrrrrrrrrrrrr molto sommesso...bisognerà farci l'abitudine)
- un leggerissimo scricchiolio proveniente dal cassettino portaoggetti;
- il volante leggermente storto verso destra, guidando su strada diritta;
- luci plafoniere deboli;
- mancanza illuminazione dei tasti alzacristalli
- pallossissima spia apertura portiera lato guida.
Per il resto solo pregi ED UNA FANTASTICA COMODITA'
Purtroppo l'auto la uso pochissimo, ma non appena avrò un po' di km. farò un test completo.
Ciao a tutti ( ....comunque Vi leggo tutti i santi giorni :cheers: )

P.S. una domanda : a 1.000/1.500 km. c'è da fare qualche controllo? il tagliando, dato che non raggiungo il chilometraggio prescritto, è previsto una volta l'anno.

- rrrrrrrrrrr molto sommesso? uhm :blink:
- per lo scricchiolio cerca di capire da dove viene, poi applica dello spray siliconico.
- il volante storto va raddrizzato :smile:
- i tasti alzacristalli da me sono illuminati... ma sei sicuro? hanno delle piccole lineette luminose. Sul lato guida sta lineetta per quello del conducente è pure più grossina... sappimi dire.
- cos'è la pallossissima spia apertura portiera? il cicalino gnee gnee gnee? :49:

Per la manutenzione all'inizio controlla ogni 1.000km l'olio, per evitare che vi sia un alto consumo del medesimo :wink_smil O perlomeno una volta ogni 2 mesi... poi farai il tagliando annuale. :wink_smil

ciao.
 
Montresor ha scritto:
- rrrrrrrrrrr molto sommesso? uhm :blink:
- per lo scricchiolio cerca di capire da dove viene, poi applica dello spray siliconico.
- il volante storto va raddrizzato :smile:
- i tasti alzacristalli da me sono illuminati... ma sei sicuro? hanno delle piccole lineette luminose. Sul lato guida sta lineetta per quello del conducente è pure più grossina... sappimi dire.
- cos'è la pallossissima spia apertura portiera? il cicalino gnee gnee gnee? :49:

Per la manutenzione all'inizio controlla ogni 1.000km l'olio, per evitare che vi sia un alto consumo del medesimo :wink_smil O perlomeno una volta ogni 2 mesi... poi farai il tagliando annuale. :wink_smil

ciao.



Ciao Montresor,

mi fa piacere sentirti..come vedi finalmente mi è arrivata!!
E' un grandissimo conforto avere un forum al quale rivolgersi in caso di necessità...molto meglio che andare in concessionaria...soprattutto per eventuali problemi :tongue:unk:
Effettivamente.........il rrrrrrrrrrrrrrr sommesso che sento mi è saltato subito all'orecchio appena il venditore ha messo in moto: bada che si sente solamente all'interno dell'abitacolo ed al minimo, comunque, ripeto, non gli attribuisco molta importanza perchè credo sia costituzionale di quel tipo di motorizzazione ( il paragone mi è sorto spontaneo con la mia precedente Golf 1.6 16V Highline che, seppur un bidone al confronto della Avensis, al minimo sembrava spenta)
Per l'illuminazione dei tasti alzavetri controllerò meglio...anche perchè l'unico giro finora fatto si è svolto di giorno, quindi può essere passato inosservato; ma ti saprò dire.
Il volante leggermente storto lo farò sistemare alla prima occasione, mentre il cicalino della portiera è proprio il gneeee, gneeee a cui ti riferisci, il quale suona incondizionatamente ogni volta che apri la portiera lato guida.
Pensa che ho anche i sensori di parcheggio.....sensibilissimi anche loro con una discreta sonorità:biggrin2:
Infine, per lo scricchiolio del cassettino, ho già applicato dello spray al silicone, ma devo ancora provarla.
Appena mi sarà possibile invierò un test completo dell'auto.

Ti ringrazio nuovamente e ti saluto :cheers:
 
babbione ha scritto:
Ciao Montresor,

mi fa piacere sentirti..come vedi finalmente mi è arrivata!!
Ti ringrazio nuovamente e ti saluto :cheers:

infatti sono contento per te! :wink_smil

il grrrrrrrrr è l'unica cosa che proprio non capisco... :blink: sono perplesso, ma lo senti appena? è sommesso? è vrrrrrrrrrr... :rm_shifty

bene cmq :63:

aspetto le tue recensioni :wink_smil

ciao.
 
bene sono :biggrin2: :biggrin2: che ci siete tutti.
Io ancora non ho un avensis quindi non sò che dire.
Mi limito a leggere quello che scrivete voi e ad imparare qualcosa ciao!!!:bleh: :bleh: :bleh:
 
Indietro
Alto