Aspirazione Diretta

Dipende tutto da quello che cerchi...
Vuoi una risposta rapidissima alle accelerazioni, senza badare troppo alla potenza massima? Allora Short Ram e sei a posto!
Vuoi un po' più di potenza perdendo qualcosina in accelerazione (col tempo impari a gestire il ritardo, peraltro lieve)? Allora c'è il CAI
Vuoi più aria, più fresca, limitando ritardi in accelerazione ed aumentando leggermente la potenza? Allora c'è l'airbox maggiorato, magari con presa d'aria modificata e maggiorata, se possibile magari anche con una leggera coibentazione (soluzione applicata dai rallysti), ma hai poca scelta... Secondo le informazioni di cui dispongo attualmente, o te lo fai da solo o partecipi al GB del CTI (bada bene, potrebbero esserci altri produttori, ma io non li conosco...)
 
Io avevo una mezza idea di provare il BMC CDA in carbonio, dicono che sia ottimo, e tanti che lo hanno montato dicono che l'auto sembra più sveglia...comunque sia, è l'unico filtro maggiorato che posso prendere...più o meno, quì in Svizzera ancora un po' che si va avanti, vogliono sapere perchè ho messo l'antenna più corta di quella originale ahahaha :biggrin2:
 
Indietro
Alto