Aspirazione Diretta

nervo

TCI Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
29
Età
40
Località
LECCE
Chi mi consiglia un buon KIT per l'aspirazione diretta per la T23????
..vorrei sapere almeno il prezzo dove trovarlo e magari qualche link della casa costruttrice..

GRAZIE!!!!........:63:
 
per mè uno dei migliori è il Rod Millen

Over 8 hp from the RMM Sport Intake alone (Celica GT-S only)! The RMM Sport Intake system includes an aluminum pipe (w/ built in mass air flow sensor adapter), bracket, K&N-style cone filter, and all necessary hoses, clamps, brackets, and hardware. The optional Aluminum Heat Shield is proven to reduce intake temperatures!

rmmce011.jpg
 
...beh che dire...vedi che poi il K&N da targhetta americcana lo danno per 15hp(??????miracolo?????) sul TS..................

dato che poi non credo che siano proprio 15 (o 8) hp....comunque da quello che si "sente" in giro, sia in basso che in alto, il rendimento migliora....(sound terribile a parte).............
 
per mè uno dei migliori è il Rod Millen

Over 8 hp from the RMM Sport Intake alone (Celica GT-S only)! The RMM Sport Intake system includes an aluminum pipe (w/ built in mass air flow sensor adapter), bracket, K&N-style cone filter, and all necessary hoses, clamps, brackets, and hardware. The optional Aluminum Heat Shield is proven to reduce intake temperatures!

Claudio questo non va bene per T23 :no::wink_smil
 
Ocio alla RMM che ultimamente ha messo fuori produzione un sacco di roba per la Celly (vedi barra duomi)
Che tipo di aspirazione vuoi?
Vuoi uno short ram o un cold air intake?
 
GRAZIE PER LE TANTE RISPOSTE...

...HO UNA T 23 143 cv...voglio solo sapere secondo voi quale filtro va meglio...insomma in questo forum ne avrete PROVATI DI FILTRI!!!!

...voglio l'aspirazione DIRETTA..nessun AIR BOX ORIGINALE!!!!

Credo che tenendo l'air box originale e cambiando solo i pannelli...si risolva ben poco!!

..QUINDI..se mi sapete consigliare dove comprare un bel kit...ve ne saro' davvero GRATO...

..magari senza FARMI ANDARE A SBATTERE IN GIAPPONE O ALL'ESTERO!!!

...SPERO CI SIA UN BUON RIVENDITORE ITALIANO SU INTERNET!!!!

...GRAZIE ANCORAA!!!!!!!!!!!!:63:
 
...capperi deciso il ragazzo.....

sta ben attento a come ti rispondono...........se tanto mi da tanto......
 
GRAZIE PER LE TANTE RISPOSTE...

...HO UNA T 23 143 cv...voglio solo sapere secondo voi quale filtro va meglio...insomma in questo forum ne avrete PROVATI DI FILTRI!!!!

...voglio l'aspirazione DIRETTA..nessun AIR BOX ORIGINALE!!!!

Credo che tenendo l'air box originale e cambiando solo i pannelli...si risolva ben poco!!

..QUINDI..se mi sapete consigliare dove comprare un bel kit...ve ne saro' davvero GRATO...

..magari senza FARMI ANDARE A SBATTERE IN GIAPPONE O ALL'ESTERO!!!

...SPERO CI SIA UN BUON RIVENDITORE ITALIANO SU INTERNET!!!!

...GRAZIE ANCORAA!!!!!!!!!!!!:63:

bhe allora

aspirazione diretta by K&N lo trovi in questo sito

http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=460&cat=31&mn=TOYOTA&sr=Celica&md=2950

ti consiglio il primo e l'ultimo! meglio il primo però perchè ha la sua copertura per non pescare aria calda!

ciao
 
Ultima modifica:
...ma sto debimetro...???

si può "BAIPASSARE" il debimetro??

insomma posso montare un filtro aspirazione diretta senza inserire il debimetro nel condotto di aspirazione..??

se SI...COME????:blink:
 
si può "BAIPASSARE" il debimetro??

insomma posso montare un filtro aspirazione diretta senza inserire il debimetro nel condotto di aspirazione..??

se SI...COME????:blink:

no non puoi ma ogni kit di aspirazione diretta ha l'alloggi per fissare il debimetro.

nelle foto è quel cosettino nero che si vede sul tubo davanti alla batteria.

il debimetro misura inoltre la quantità di aria aspirata per cui non puoi assolutamente toglierlo
 
fammi sapere quando aprite il GB per l' airbox in carbonio..sono interessato!


Hai la password del CTI ?

Ti logghi e ti aggiungi in lista PRE GB ADESSO.

Più siamo meno costerà:

€350 / 10 persone = € 35
€35+ €100 ipotetico(da calcolare in base alle persone) per il rivestimento in carbonio.

Tot € 135 a testa -circa-

Il prezzo è ancora ipotetico dato che devo ancora incontrarmi per la trattativa con chi li realizzerà.
Penso di riuscire a strappare un prezzo più basso in base a s quanti siamo quindi fatevi sotto!


1) Iceman
2) Danny ts
3) NipponTS
4) Carlito
5) Sirus
6) Poxo
7) RockTS
8) Vime
9) Rockhound84
10) Dani87
11) rhadamantis04
12) HPDxxx (se fitta)
13) Flyinghammer
14) Folletto101

Scusate l' OT :biggrin2:
 
Il K&N short ram è abbastanza bufala, meglio l'INJEN.
Se invece vuoi un tipo Cold Air buttati su AEM.

Almeno questi sono i migliori delle loro categorie secondo molti su newcelica per la TS, non so per la 143.
 
Indietro
Alto