Sul numero di dicembre di Auto provata la Lexus GS 450H
Vel. Max 257.6 km/h
0-100 km/h in 7”5
Consumo: km/litro
Extraurbano: 12.106
130 autostrada: 10.9
città: 9.4
al limite: 2.1
90 km/h in D: 14.8
120 km/h in D: 11.73
I consumi sono notevolmente bassi, considerati il peso e la cilindrata e decisamente inferiori rispetto all’analogo modello GS 300 non ibrido.
E’ stato evidenziato che prestazioni e consumi dipendono parecchio dallo stato di carica delle batterie.
Curiosità nella strumentazione: il contagiri è sostituito da un conta-kw, tarato da 0 a 250 kw, per evidenziare la potenza erogata. Prima dello 0, una zona azzurra per evidenziare la fase di recupero di energia.
(motore benzina V6 3456 cil.; potenza max termico 296 cv (218 kw); motore elettrico 200 cv (147 kw); Potenza combinata 345 cv (254 kw); peso kg 1873; prezzo 71.000 euro)
Ciao a tutti
Vel. Max 257.6 km/h
0-100 km/h in 7”5
Consumo: km/litro
Extraurbano: 12.106
130 autostrada: 10.9
città: 9.4
al limite: 2.1
90 km/h in D: 14.8
120 km/h in D: 11.73
I consumi sono notevolmente bassi, considerati il peso e la cilindrata e decisamente inferiori rispetto all’analogo modello GS 300 non ibrido.
E’ stato evidenziato che prestazioni e consumi dipendono parecchio dallo stato di carica delle batterie.
Curiosità nella strumentazione: il contagiri è sostituito da un conta-kw, tarato da 0 a 250 kw, per evidenziare la potenza erogata. Prima dello 0, una zona azzurra per evidenziare la fase di recupero di energia.
(motore benzina V6 3456 cil.; potenza max termico 296 cv (218 kw); motore elettrico 200 cv (147 kw); Potenza combinata 345 cv (254 kw); peso kg 1873; prezzo 71.000 euro)
Ciao a tutti