Arrivati i pezzi ed ora.....

Gis

TCI Member
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
57
Località
Roma
Allora mi sopno costati un bel pò però mi piacevano troppo i parafanghi maggiorati del 177 CV così, ho deciso di andare dal conce ed ordinare i suddetti Parafanghi...

Tutto arrivato, già in tinta carrozzeria e con tutte le clip per il montaggio.... unica cosa è che il lavoro dovrà farlo necessariamente un carrozziere perchè bisogna fare i buchi sulla carrozzeria per il fissaggio... Ho preso anche la mascherina cromata....

Ora non so quando avrò tempo di portare la macchina a fare il lavoro.. sicuramete dopo le feste..
 
Si tratta dei passaruota maggiorati che vengono montati solo sulla versione disel da 177 CV. Danno un'aspetto più aggerssivo all'auto... per lo meno a me da questa impressione.. se vai sul sito toyota lo vedi perchè tra le immagini del Rav ci sono sia quelle delle versioni sol ecc senza passaruota magg e sia della versione 177 con i passaruota maggiorati...
 


...umhhh....1.100 euro.....:rm_shifty

Il conce che mi ha venduto la Rav, mi aveva parlato di circa 2.000 Euro...:77:

...e delle difficoltà BIBLICHE che aveva avuto il loro carozziere per il montaggio... :wacko:

...ma forse e ripeto FORSE ...era solo una campagna contro i passaruota, dato che magari molti li volevano nel pacchetto "regalie varie" :wink_smil

Cmq facci sapere e quando puoi, posta le foto...ok...???? :63:

Saluti

Marco_Rn :cool:
 
Confermo 1100 euro copresa la mascherina con sconto 10% per il monatggio c'è da afre i buchi sulla carrozeria ma già vedendoli è una sptupidaggine.. pre prendere la posizine esatta basta sporcare con della vernice le sprgenze di fissaggio appoggiare correttamente il parafanghetto sulla nella sua sede verificare bene i segni e poi forare.. L'unico problema "serio" è con gli sportelli posteriori dove deve essere montato un supporto in metallo per il pezzo da installare. Appena ho fatto delle foto o meglio il lavoro posto il tutto...
 
Ancora no.... Mi sono rivolto a diversi carrozzieri, e solo quello che fà i lavori per la Concessionaria Toyota dove ho preso l'auto mi ha detto che è possibili montarli ma che è un operazione MOLTO complicata, in quanto motli dei fori sulla carrozzeria devono essere rettangolari e posti a misura millimetrica altrimenti e passaruota potrebbero non essere ben allineati.

Comunque mi ha detto che è possibili farlo!

Ora sono io che ho dei dubbi se fare o non fare il lavoro! Non mi và di farmi sforacchiare tutta la carrozzeria.

Intanto sto vedendo di rivendere i pezzi che ho preso.... se trovo un'acquirente bene altrimenti vedo di decidermi a farli montare....

ma quanti dubbi.......
 
Ancora no.... Mi sono rivolto a diversi carrozzieri, e solo quello che fà i lavori per la Concessionaria Toyota dove ho preso l'auto mi ha detto che è possibili montarli ma che è un operazione MOLTO complicata, in quanto motli dei fori sulla carrozzeria devono essere rettangolari e posti a misura millimetrica altrimenti e passaruota potrebbero non essere ben allineati.

Comunque mi ha detto che è possibili farlo!

Ora sono io che ho dei dubbi se fare o non fare il lavoro! Non mi và di farmi sforacchiare tutta la carrozzeria.

Intanto sto vedendo di rivendere i pezzi che ho preso.... se trovo un'acquirente bene altrimenti vedo di decidermi a farli montare....

ma quanti dubbi.......


....kavolo...mi dispiace......:wacko:

Mi avevano detto che era un impresa difficile...ma non pensavo a questi livelli.....:no:

In bocca al lupo per la vendita....e al limite ...per il montaggio...!!! :smile:

Ciao
 
Allora sono felice di annunciarvi che finalmete ho fatto montare i passaruota maggiorati sul mio RAV 4.....

Mi sono rivolto alla stessa alla carrozzeria dove si appopggia la concessionaria Toyota per i lavori, mi hanno detto che già (su richiesta della Toyota) ne hanno fatte già due, e dunque non hanno dovuto fare esperimenti sulla mia auto.

Lavoro riuscito perfettamente e devo dire che adesso sembra veramente un'altra auto...

Appena posso vi posto qualche foto.... ma non so se ce ne sia il bisogno... esteticamente ora la mia RAV 4 sol (benzina) è identica al Luxury da 177 CV.

Bella... bella.. bella.. bella... bella......... bella.....

:63::63::63::63::63::63::cheers::cheers::wink_smil:wink_smil
 
Davvero bella:63:, anche il montaggio/verniciatura sembrano fatti bene.
Hai davvero buon gusto:wink_smil


Se posso consigliarti guarda il bull-bar anteriore, è una vera figata:wub: se potessi lo metterei anche io:biggrin2:
 
Davvero bella:63:, anche il montaggio/verniciatura sembrano fatti bene.

Come ricambio Toyota escono già verniciati..... Basta solo montarli, ma su un auto non predisposta (come le versioni Sol) l'operazione è un pò laboriosa, ma fattibilissima....
 
...bel lavoro....:63:

...ho solo paura di chiederti quando hai speso complessivamente (pezzi + montaggio)......:wacko:

Ciao :biggrin2:
 
Bel lavoro...però 1100 euro per "4 pezzi di plastica" mi sembra una bella cifra!!!
Quasi quasi li smonto dalla mia 177 e me li vendo:biggrin2:.

Colgo l'occasione per salutare l'amico Marco
 
Indietro
Alto