Acquisto Arrivata..

Non credo, anche io ho una suoneria personalizzata (mp3 su scheda SD).
Molto probabilmente è un problema di compatibilità (limitatamente a questa funzione) del tuo telefono.
 
Non credo, anche io ho una suoneria personalizzata (mp3 su scheda SD).
Molto probabilmente è un problema di compatibilità (limitatamente a questa funzione) del tuo telefono.
uhm.. può essere anche se.. ci sono tutte le V nella compatibilità tranne 2 X nella sezione messaggi (che poi sul touch li leggo e riesco ad inviarli) bah.. :blink:
 
Bella Matteo...

Complimenti,
è stato un travaglio lungo, ma ne è valsa la pena, no?
certamente.. :biggrin2: devo dire che il mille mi sta dando soddisfazioni..ero titubante per via dei 3 cilindri ma devo ricredermi.. veramente fantastico... come faccio a postare le foto che si vedano? senza i link... altri utenti postano le foto e si vede direttamente..come si fa? Grazie...
comunque in attesa di sapere come mettere le foto direttamente (senza avere il link) vi posto i consumi con appena 500km,fatti stamattina.. anche se tra le 2 devo ancora capire la differenza.. qualcuno me la spiega per favore?

http://imageshack.com/a/img661/1156/BNUngc.jpg
http://imageshack.com/a/img537/227/9hIzt7.jpg
 
Ultima modifica:
I consumi ed io...non andiamo d'accordo, l'ho detto mille...troppe volte.
E chi guarda ai consumi, vive male, vive con l'angoscia e porta l'auto...anche lui guidato dal cdb.
Come una marionette., si è legati alle tensioni da prestazione.

Si viene condizionati da quei target, da quei numeri...ho fatto tanto...devo fare tanto...come faccio...dove accorcio a quanto vado...ma se vado...perchè vado...perchè ho comprato la macchina e quanto costa la benzina questa settimana; sul sito TOYOTA uno ha detto che fa 13 a litro, un altro 22 a litro...il mio vicino 15 a litro... e poi con quella della ESSO vicino alla tangenziale faccio pù KM, mentre con l'ENI vicino al cimitero faccio meno km, e i motore è legato, ma no...che dico forse è sciolto, anzi no è semilegato...ecc,ecc.:no:....mi viene proprio la tristezza!

Ma lo sapete quanti globuli bianchi, rossi e quante cellule cerebrali uccidete col "pipponeconsumiauto?"
Anzi rischiate di fare una vita di mer...avigliose scoperte....del nulla!

Appresso a un cdb...ma lasciate perdere, e godetevi ste caxxo di macchine....:blink:

BIGTOYOTA DOCET.:smile:
 
I consumi ed io...non andiamo d'accordo, l'ho detto mille...troppe volte.
E chi guarda ai consumi, vive male, vive con l'angoscia e porta l'auto...anche lui guidato dal cdb.
Come una marionette., si è legati alle tensioni da prestazione.

Si viene condizionati da quei target, da quei numeri...ho fatto tanto...devo fare tanto...come faccio...dove accorcio a quanto vado...ma se vado...perchè vado...perchè ho comprato la macchina e quanto costa la benzina questa settimana; sul sito TOYOTA uno ha detto che fa 13 a litro, un altro 22 a litro...il mio vicino 15 a litro... e poi con quella della ESSO vicino alla tangenziale faccio pù KM, mentre con l'ENI vicino al cimitero faccio meno km, e i motore è legato, ma no...che dico forse è sciolto, anzi no è semilegato...ecc,ecc.:no:....mi viene proprio la tristezza!

Ma lo sapete quanti globuli bianchi, rossi e quante cellule cerebrali uccidete col "pipponeconsumiauto?"
Anzi rischiate di fare una vita di mer...avigliose scoperte....del nulla!

Appresso a un cdb...ma lasciate perdere, e godetevi ste caxxo di macchine....:blink:

BIGTOYOTA DOCET.:smile:
Bravo big..
 
Soddisfazioni vedere il pieno :biggrin2:
7N4WEi.jpg
 
se non vado in montagna perchè consuma di più? no no non ci vado perchè proprio non mi piace.. non c'entrano i consumi..sei riuscito a vedere le foto nel link o le rimetto?
Scherzavo Matteo, mica mi riferivo alla montagna e ai consumi delle salite!
Era un discorso in generale, tanto per caxxeggiare!
Per verificare l'apprendimento post-lezione di ieri.

Non esistono motori più parchi di questo mille...o anche più piccoli tali da poter muovere degnamente e bene una bella vettura.
Se esistono parliamo di 100 o 200 mt in più o in meno a litro!

Quindi volere o volare è per forza la scelta migliore!

Si tutto ok le foto, ho visto tutto.
Grazie
 
Ultima modifica:
Scherzavo Matteo, mica mi riferivo alla montagna e ai consumi delle salite!
Era un discorso in generale, tanto per caxxeggiare!
Per verificare l'apprendimento post-lezione di ieri.

Non esistono motori più parchi di questo mille...o anche più piccoli tali da poter muovere degnamente e bene una bella vettura.
Se esistono parliamo di 100 o 200 mt in più o in meno a litro!

Quindi volere o volare è per forza la scelta migliore!

Si tutto ok le foto, ho visto tutto.
Grazie
è incredibile come questo motore agli 80km/h in quinta marcia si viaggi con un filo di gar e giri motore 2000..impressionante.. :biggrin2: devo dire che mi ha stupito il 1.0...
 
Indietro
Alto