Arrivata... ma...

S

SkyNet66

... ho dovuto cambiare colore (+450) altrimenti Ottobre. :frown:

Da bianca a grigio metellizzato...

Ordinata fine marzo.

Prevista consegna (compresa immatricolazione) durante la settimana del 9 Maggio.

D4D + Cambio Manuale + Lounge Pack.

Vedremo.
 
...dispiace per l' imprevisto, capisco che se la volevi bianca dover cambiare colore non ti renda "felicissimo"...ma vedrai che sarà comunque bella :wub: ...complimenti e auguri di tanti sereni e felici chilometri :cheers: ...
 
... ho dovuto cambiare colore (+450) altrimenti Ottobre. :frown:

Da bianca a grigio metellizzato...

Ordinata fine marzo.

Prevista consegna (compresa immatricolazione) durante la settimana del 9 Maggio.

D4D + Cambio Manuale + Lounge Pack.

Vedremo.


:63:

Dai che il grigio met è bellissimo !!

:cheers:
 
... ho dovuto cambiare colore (+450) altrimenti Ottobre. :frown:

Da bianca a grigio metellizzato...

Ordinata fine marzo.

Prevista consegna (compresa immatricolazione) durante la settimana del 9 Maggio.

D4D + Cambio Manuale + Lounge Pack.

Vedremo.

Ma dai il grigio met è molto bello. Anche io l'ho ordinata bianca e a causa dei ritardi mi era stato proposto un cambio di colore che però non ho accettato...anche perche c'era il pack in più. Era Blu met, che non i piaceva molto.
 
La prendo mercoledi... e mi rendo conto che mi e' andata molto bene. Insomma anche dovendo cambiare il colore aspettare fino a chissa' quando non sarebbe stata una passeggiata emotiva tranquilla...

Sono vicino a tutti quelli che dovranno pazientare a lungo :frown:

Appena presa e capitoci qualcosa mi mettero' a disposizione per gli eventuali chiarimenti.

Ciao :smile:
 
presa!

ritirata stasera!
per ora mi pare buona, sulle marce basse mi sembra un po' rumorosa (ma io sono abituata al benzina, vengo da una yaris 1.3), ma in 6a va davvero via bene (dovrò stare attenta a non pigiare troppo sull'acceleratore)

domani la provo per bene in autostrada.

il sistema touch mi pare molto intuitivo (già collegato il cellulare)

nei prox giorni le prime impressioni, se avete domande sono a disposizione
 
Indietro
Alto